Jump to content
Sign in to follow this  
RockHoward

E questo bel fiore?

Recommended Posts

Giovedì ,Talmamax ha riprovato e NIENTEEEE,dice che c'è qualcosa che non va,non IO,io vado e vengo :furious: . Non preoccupatevi!Quanto prima risolverò ......altrimenti butterò il PC! :bye:

prima di buttare via il PC di cui non conosco le caratteristiche, si puo' fare ancora qualche tentativo ma voglio la tua collaborazione più attiva. ;):)

A mio avviso non centrano affatto le caratteristiche tecniche del PC.

Comincia intanto con rispondere a queste due domande facili facili...

1 - hai una linea Adsl oppure sei ancora col vecchio modem a 56 kb? :)

2 - che browser usi per visualizzare le pagine Internet?

Se usi Internet Explorer comincia con accantonarlo e passa a Firefox come browser predefinito.

Vedrai che risolverai tanti dei tuoi problemi. :)

:hands49: Nicola

ciao nicola :) invece secondo me potrebbe anche esserci l'ipotesi che se antonio non ha efettuato gli aggiornamenti di sistema(se usa win XP) ed istallato le nuove versioni di java o del motore che gestisce i file in formato flash,oppure il net.framework ecc.. compresa la nuova versione di internet explorrer ecc.. si possa trovare nella situazione di essere bloccato in alcune cosette nell'utilizzare siti web che utilizzano per l'appunto queste nuove tipologie di funzionamento..

:hands49:

ciao nicola :) invece secondo me potrebbe anche esserci l'ipotesi che se antonio non ha efettuato gli aggiornamenti di sistema(se usa win XP) ed istallato le nuove versioni di java o del motore che gestisce i file in formato flash,oppure il net.framework ecc.. compresa la nuova versione di internet explorrer ecc.. si possa trovare nella situazione di essere bloccato in alcune cosette nell'utilizzare siti web che utilizzano per l'appunto queste nuove tipologie di funzionamento..

:hands49:

Ciao mass,

non e' escluso che ci siano dei componenti da installare e degli aggiornamenti da effettuare ma purtroppo a distanza

si riesce a fare ben poco se non si vede dal vivo la macchina, il SO usato e tante altre cose.

Quello che mi meraviglia è il fatto che non riesce ad allegare una foto in un suo messaggio qui nel forum. Bho!!!

Non e' che poi mi dica tanto...la collaborazione è scarsa. ;):)

:hands49: Nicola