Jump to content
Luciano

aspettando la neve...

Recommended Posts

Di ritorno da un'escursione sulle montagne di Pontebba (effettuata ieri), l'occhio non poteva non cadere sui magnifici colori dei boschi ai lati della strada, ormai avviati verso il riposo invernale; la zona è quella di Pietratagliata, dove la varietà di essenze crea delle splendide combinazioni cromatiche; peccato solo per la debole luce, dovuto all'approssimarsi della perturbazione.

post-12133-046909600 1288550106.jpg

Belle foto, colori magnifici che danno un senso di calore e pace per me l'autunno è la stagione più belle per vivere la montagna

Adoro questi colori ,fotografie,panorami.....i colori dell'autunno,l'autunno. :clapping:

ogni volta che vedo le foto dei boschi che vanno in riposo mi commuovo :cray: (nel senso che invidio alla grande chi le ha fatte queste foto.. perche ha avuto l'occasione di vedere quei colori fantastici e fiabbeschi dal vero...

nel mio caso se dovessi tentare di andare a fare un giretto per vedere i miei amati boschetti in fase predormiente saprei già in anticipo che mia mamma mi aspetterebbe a casa con il mattarello in mano perche dice che sono sempre in giro già a partire dalla primavera e fino a metà ottobre in cui per me terminano i bei giretti fungolosi e dice che con me ci vuole tanta pazienza e anche con i miei amati funghetti :drool: chissa perche poi ... :P

:starwars::whistling: quanto li adoro i miei boschetti... :crybaby: )

grazie luciano per le foto stupende che ci hai portato e per averci fatto sognare ad occhi aperti, facendo immaginare per un momento di trovarci anche noi nel meraviglioso mondo della natura che si sta mettendo a riposo :thumbup:

:hands49: