Jump to content
Sign in to follow this  
Fulvio Soldà

Secondo voi e' possibile?

Recommended Posts

comunque sia è un caso veramente ecezionale che una intera famiglia si sia salvata dall'aver ingerito la phalloides ed essere corsa in ospedale dopo aver avuto i sintomi(che poi all'insorgere dei sintomi il danno irreparabile di solito c'è già e anche bello grosso!!).. mi sembra davvero strano che siano riusciti a salvarsi mahh.. che dire... sopratutto il bimbetto di 20 mesi e la nonna.. mm... davvero strano...

davvero dei gran miracolati...

:hands49:

Chissà, magari quei sintomi sono stati causati da intolleranza a qualcosa, indigestione, forse congestione...arrivati con grande tempismo e...fortuna, se quei funghi erano veramente della A.phalloides.

Molti anni fa sia io che mia moglie non ci sentimmo bene dopo aver consumato un paio di ovoli con le patate.

Dopo circa un'ora dal pasto.

Ero sicurissimo che fossero ovoli ed infatti lo erano...evidentemente avevamo mangiato qualcos'altro di indigesto e tutto si è concluso dopo un'oretta con lo scomparire dei dolori. Semplice mal di pancia lieve causato da chissà cosa.

:hands49:

Leggo ora il tutto...l'aver ingerito Amanita Phalloides o sua varietà senza aver subito danni gravi,soprattutto se si pensa che tra i commensali c'erano due bambini,uno dei quali di appena 20mesi...a parer di popolo è veramente un miracolo!....altro che Paranormal Activity