Vai al contenuto

Ophrys sphegodes subsp. massiliensis (Viglione & Véla) Kreutz 2004


Recommended Posts

e anche la Liguria parte alla grande e ci sorprende con questo ritrovamento ma ormai non c'e più

nulla da meravigliarsi se non che io domani trovi la prima O. sphegodes della stagione.

Son convinto però che è più facile fare 6 al Superenalotto che si verifichi questo evento.

 

A questo punto non resta che fare i complimenti alla coppia max&anto per questo ritrovamento

molto importante. :)

 

Foto decisamente molto belle di quel timido fiore che si affaccia a rallegrare i nostri cuori. :)

 

:hands49: Nicola

Ultima modifica: , RockHoward
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicilia 2 Liguria 1..........adesso manca la Calabria.......ma non trovo il tempo necessario !:martello2:Complimenti per questa primizia ligure!!!!:clapping::clapping::clapping:Davvero non mi aspettavo un esploit novembrino e dicembrino? Alla prossimaaaaaa:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye: Max. Vedo che le sorprese non finiscono mai! Adesso capisco il perchè della tua minaccia. Appena qualche giorno e battevi il mio primato, sulle Ophrys. In ogni caso hai vinto tu con la qualità delle immagini di questa bellissima e singolare orchidea. Congratulazioni Max&Anto! Un carissimo saluto, Nino
Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: ..... NON E' GIUSTO !!!!!! :aufsmaul_2: anche mercoledì sono uscito a far un giretto ..... 30 mn. e poi acqua !!!!!! Altro che rosette ..... mantovane, pan con l'oio, crechers, cioppini ...tutte belle e comode sulla tavola !!!! :194: :194:

Bravi ragazzi ...siete stupendi !!!!!! Ciao .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che regione fortunata che avete ragazzi :jawdrop: . L'invidia mi rode :furious: , sono veramente colpita.

 

Complimenti per l'importante ritrovamento, per la costanza nella ricerca e anche per le foto.. Non sono mica poi così brutte come dici massimo. Il soggetto è un bebè e non puoi pretendere un rigoglio straordinario. Resto, con gli altri, in attesa delle prossime.

 

:cheer: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza