Vai al contenuto

Barlia robertiana (Loisel.) Greuter


Recommended Posts

Complimenti anche da parte mia sono così rigogliose che sembrano coltivate. :clapping::hands49: Mass

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: BRAVISSIMI !!!! ...SI RICOMINCIA !!!! ( ... porc.... la miseria, ho beccato l'influenza e venerdì avrei la pizza con gli amici del giros !!!! :martello2: :martello2: .....sperem !!!!!) ciao ragazzi siete sempre fantastici !!!!!!

 

 

A Giacomo è il famoso Giros-pizza.... spero che tu ti riprenda :papa: Mass

Ultima modifica: , Mass72
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Max & Anto, ora mi si è ammalato il segugio, come fareno noi a trovarla?

Giacomo, accetta un consiglio da un'amico:

Prendi un cucchiaio di latte caldo, lo versi in un 200 cl. di grappa e lo butti giù in un sol colpo.

Ripeti l'operazione per tre giorni consecutivi.

O ti passa l'influenza o ti ritirano la patente a vita. :194:

Giuliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max&Anto. Anche la Liguria comincia a sveglirsi dal letargo invernale e arriva la prima Barlia! Complimenti per le bellissime immagini. Come sempre, del resto. Un carissimo saluto, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'interessante documento, che mostra l'inizio di una splendida stagione di ricerca, una delle prime segnalazioni di fioritura per questa splendida orchidea risale al 13 novembre 2010 ad Erice nel Comune di Trapani

apicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza