Vai al contenuto

Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete


Recommended Posts

Bellissima e bellissime immagini! Ciao Gianni. Le condizioni meteo di quest'anno hanno scombinato le carte non solo al nord ma anche da noi. Dovrò quanto prima andare a rivedere la mia stazione di O. exaltata degli altri anni. L'ultima volta che ci son passato non c'era il minimo segno. Chissà adesso! :bye: , Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e bellissime immagini! Ciao Gianni. Le condizioni meteo di quest'anno hanno scombinato le carte non solo al nord ma anche da noi. Dovrò quanto prima andare a rivedere la mia stazione di O. exaltata degli altri anni. L'ultima volta che ci son passato non c'era il minimo segno. Chissà adesso! :bye: , Nino

 

ed il brutto tempo purtroppo continua, speriamo che le piantine non subiscano danni :(

 

:bye: gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest gualminigianni

Non mi rimane che unirmi al coro dei complimenti. Bella orchidea con gli occhietti da furbetta. :hands49: Gianni da Montefiorino(MO).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Gianni, piante e foto.

Non avrei troppi timori per il freddo, se il posto è quello che immagino: l'anno scorso la gelata fu notevole, ricordo bene le Barlia con le estremità del labello bruciacchiate dal gelo eppure del tutto rigogliose e per niente avvizzite, mente le sphegodes a le exaltata sembravano non aver subito il minimo danno. Certo che quest'anno siamo di almeno una settimana in anticipo sui tempi, ma confido se la caveranno alla grande.

Un abbraccio

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza