venturino Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Stupenda visione :clapping: !!!!Infinitamente grazie Giuliano!!!Non sono mai stato dalle tue parti ,mi sa che un idea futura ce l'avrei!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RockHoward Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Complimentissimi!!! Grazie anche da parte mia. Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
apicolo Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Appena ritornato da l'isola del Giglio ringrazio tutti per le belle parole, giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stanch Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Se non è un evento questo... Grandissima scoperta ed immagini all'altezza di tanto ritrovamento. Complimenti vivissimi. Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annamaria Bononcini Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 splendida prima. Ti ringrazio anch'io per averla condivisa con noi. annamaria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marika Ligure Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Veramente belle e intriganti Giuliano spero che il censimento sia andato bene Marika Link to comment Share on other sites More sharing options...
apicolo Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 Veramente belle e intriganti Giuliano spero che il censimento sia andato bene Marika Grazie, la prima tappa del censimento ha dato i suoi frutti 5 specie nuove sono state censite, grazie anche al contributo di due brave signore locali che ci hanno fornito otttime indicazioni, saluti giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucabio Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Ciao Giuliano, mi fa davvero piacere che il censimento sia andato bene! E' stato un onore essere presente a Capoliveri all'inaugurazione di questo nuovo ibrido! Complimenti vivissimi!! A presto! Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts