Vai al contenuto

Orchis Purpurea Hudson


Recommended Posts

Ciao Angelo!

Complimenti per le foto, anche se quelle di gruppo purtroppo non rendono giustizia a quella che è forse

una delle più grandi stazioni di Orchis purpurea dell'astigiano! Alla fine anche la foto a quella

albina è venuta bene! Mentre per le piante con i vari lusus, ieri ne ho trovata un'altra con il fiore

normale e solo il ginostemio doppio.. o triplo!! :clap:

Quando vuoi tornare a fare altre foto non hai che da chiamarmi e se qualche altro utente del forum volesse

aggiungersi è sicuramente il benvenuto!

 

Saluti a tutti!

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest gualminigianni

Tutto bello grande abbondanza di fiori e particolari. Complimenti Ciao :bye: Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup: :thumbup:

Ultima modifica: , gualminigianni
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Massimo e Antonia

si siamo stati in quel paradiso, che spettacolo è una cosa fantastica io in zona ho scoperto un'altro sito molto ricco di Orchis Purpurea e Cephalanthera longifolia (L.) Fritsch, ma non ha niente a che fare con il prato fiorito che ha trovato Luca, con Luca ci siamo appena conosciuti ma condividiamo una passione che penso ci portera' a scoprire anche altri ricchi siti

Ciao Ciao da Angelo e se vi facesse piacere potremmo organizzare un'uscita insieme nelle nostre zone

Link al commento
Condividi su altri siti

con Luca ci siamo appena conosciuti ma condividiamo una passione che penso ci portera' a scoprire anche altri ricchi siti

Ciao Ciao da Angelo e se vi facesse piacere potremmo organizzare un'uscita insieme nelle nostre zone

 

 

Condivido in pieno! Avremo sicuramente modo di fare altre escursioni! A fine mese mi piacerebbe andare a fare un giro a Cairo Montenotte, con un altro amico conosciuto tramite forum.

Potremmo organizzare tutti insieme.. se ci fossero anche Massimo e Antonia e anche Mauro sarebbe davvero bello! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusate ma leggo solo ora il post....

Sono abbastanza preso con il lavoro per cui sono rimasto veramente indietro e molte discussioni mi sono prababilmente sfuggite.

Come ho già detto a Luca, l'organizzazione di un'uscita non pone particolari problemi, si tratta solo di decidere il periodo.

Da quello che ho potuto vedere, dalle mie parti è tutto un poco in ritardo.....

Comunque contatto Mauro e ci risentiamo senz'altro.....

Un saluto da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza