Vai al contenuto

Anacamptis laxiflora (Lam.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase


Recommended Posts

Chiedo scusa per l'inconveniente dei link, metodo che ho sempre utilizzato nei forum fotografici in cui scrivo per ottenere la migliore risoluzione delle foto.

Procedo come consigliatomi da Annamaria, aprendo nuovi post, partendo dalla laxiflora fotografata alla foce del Neto (KR), tutt'ora presente nell'area.

 

Anacamptis laxiflora (Lam.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase - Regione Calabria, Maggio 2011 - foto Giuliano Monterosso

 

 

post-19004-0-44762000-1304614943.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non c'è problema. Va bene così e alla cancellazione penso io, man mano che riapri i topic.

:bye: annamaria

Grazie Annamaria, tutto fatto, ciao!

 

Come dicevo ieri (ma dev'essere andata persa con la modifica), specie molto elegante e motlo ben ritratta B) , ma secondo me i colori non sono giusti, almeno nel mio monitor li vedo troppo blu! :)

luciano

Ciao Luciano, può essere che in post produzione abbia esagerato col bilanciamento colore, quel pomeriggio il cielo era comunque coperto e ho provato a riportare i colori così come li ricordavo, naturalmente senza una pari calibratua dello schermo è difficile dire quale delle due visioni sia più vicina ai colori reali.

Ultima modifica: , Giuliano M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza