Vai al contenuto

Ophrys lutea Cav.


Recommended Posts

thumbup.gif Un regalo di compleanno che supera di gran lunga tutti i precedenti messi assieme, è quello che mi hanno fatto le neo accoppiata calabrese Giuliano-Venturino, con gli inserimenti dei threads sulle orchidee della Calabria per l'anno 2011. Sulla conoscenza dei siti di ritrovamento Venturino non è secondo a nessuno, ma ero anche a conoscenza della bravura fotografica di Giuliano alias "Profonditàdicampo" :clapping: :clapping:

Grazie ragazzi di questo e complimenti per i risultati ottenuti. Un grosso abbraccio ad entrambi :36:

Antonio :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!! :thumbup:

Emilio

E sì, è una specie che piace tanto anche a me!

 

Urca che bella. :thumbup:

Complimenti Giuliano. :clapping:

:hands49:

Grazie Giuliano, ho cercato soltanto di dare la giusta attenzione ai ritrovamenti di Venturino ;) Ciao!

 

thumbup.gif Un regalo di compleanno che supera di gran lunga tutti i precedenti messi assieme, è quello che mi hanno fatto le neo accoppiata calabrese Giuliano-Venturino, con gli inserimenti dei threads sulle orchidee della Calabria per l'anno 2011. Sulla conoscenza dei siti di ritrovamento Venturino non è secondo a nessuno, ma ero anche a conoscenza della bravura fotografica di Giuliano alias "Profonditàdicampo" :clapping: :clapping:

Grazie ragazzi di questo e complimenti per i risultati ottenuti. Un grosso abbraccio ad entrambi :36:

Antonio :bye:

Ciao Antonio,

intanto auguri di buon compleanno, anche se in ritardo. Mi fa piacere che ti sia piaciuto ciò che è uscito fuori dall'incontro con Venturino, sai meglio di me che grandi conoscenze ha il tuo omonimo ;) Ricambio l'abbraccio e spero di conoscere presto anche te,

Giuliano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per certe modelle io lavoro gratis, non l'hai capito? ;):D Sarà un piacere ritornare a segurti per le vie delle orchidee, a presto!

 

Questa si che è una bella notizia :thumbup: .

 

Complimenti a tutti e due per gli ottimi risultati di questo lavoro comune.

 

:clapping: :clapping: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma anche io ho pochissimo tempo in questo periodo....

Volevo però esprimere i miei complimenti per le innumerevoli specie postate e per le belle immagini che le hanno rappresentate.

Spero di poter vedere ancora tante proposte....

Ciao e a risentirci

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma anche io ho pochissimo tempo in questo periodo....

Volevo però esprimere i miei complimenti per le innumerevoli specie postate e per le belle immagini che le hanno rappresentate.

Spero di poter vedere ancora tante proposte....

Ciao e a risentirci

Massimo e Antonia

Io sono pronto...se Giuliano pure. :113: ..allora ho tante proposte davvero interessanti,non anticipo nulla......... :bye: ....... Lb,Pc,Om.Cl,Em,Eh . :194: :194:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questa si che è una bella notizia :thumbup: .

Complimenti a tutti e due per gli ottimi risultati di questo lavoro comune.

:clapping: :clapping: annamaria

E' un piacere girare insieme a Venturino, e lo stesso poter proporvi i miei scatti, imparando sempre cose nuove sulle orchidee.

 

Scusate ma anche io ho pochissimo tempo in questo periodo....

Volevo però esprimere i miei complimenti per le innumerevoli specie postate e per le belle immagini che le hanno rappresentate.

Spero di poter vedere ancora tante proposte....

Ciao e a risentirci

Massimo e Antonia

Grazie amici, avere una guida come Venturino sprona sempre a realizzare immagini migliori...

 

Io sono pronto...se Giuliano pure. :113: ..allora ho tante proposte davvero interessanti,non anticipo nulla......... :bye: ....... Lb,Pc,Om.Cl,Em,Eh . :194: :194:

E infatti mi pare ne abbiamo beccate ancora una volta diverse specie, ieri mattina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza