Vai al contenuto

Ophrys apifera Hudson


Recommended Posts

Indicazioni millimetriche di Lucy, mi hanno permesso di fotografare anche questa bellissima Ophrys, peccato la giornata ventosa.

Ophrys apifera Huds. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Foto di Giuliano Gnata.

post-3536-0-00955600-1305457508.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...foto 4... :crybaby: mentre fotografavo l' ophrys, un vandalo mandava in frantumi il finestrino dell'auto :101::bye: Giuliano.

Ophrys apifera Huds. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Foto di Giuliano Gnata.

 

Oh porc...!!! sono rammaricato, ma non credo ai vandali casuali in quella zona, forse era il proprietario del fondo che, m'hanno detto ieri, sia molto violento e geloso del suo fieno, ma forse sarebbe ora che rimuovesse quelle orrende trappole per ignari ed innocenti animali. Ciao :bye:

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

...foto 4... :crybaby: mentre fotografavo l' ophrys, un vandalo mandava in frantumi il finestrino dell'auto :101::bye: Giuliano.

 

Capisco cosa si prova. Sono stato minacciato dal proprietario del fondo dove si trova la Barlia e non mi ha mai lasciato vederla e mentre fotografavo lo scorso anno l'apifera mi hanno aperto la macchina (500 € di serratura) e non è difficile capire chi sia stato: zona praticamente desertica con 2 case, di cui una sola abitata.

 

Ieri non ho neanche provato a vedere se c'era per paura di nuovi danni. Negli altri 4 posti da me visitati non ce n'era proprio traccia. Temo che non riuscirò a vederla quest'anno.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza