Vai al contenuto

Himantoglossum adriaticum H. Baumann


lucy

Recommended Posts

Dai tempi della preistoria andavan cercando L' Himantoglossum adriaticum sul M. Summano, nessuno lo dava presente, fino a che

l'occhio e la costanza di Lucy non l'ha scovato.

Complimentissimi Lucy. :clapping::thumbup:

Giuliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: .... ottimo Lucy, sei un portento !!!! e .... istruisci bene "el fornaro" ma sopratutto fallo camminare un po, tienimelo in allenamento che così andiamo tutti insieme a vedere qualcosa di interessate in quota. :194: :194: :194: Ciaooooo :36:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:clapping: :clapping: .... ottimo Lucy, sei un portento !!!! e .... istruisci bene "el fornaro" ma sopratutto fallo camminare un po, tienimelo in allenamento che così andiamo tutti insieme a vedere qualcosa di interessate in quota. :194: :194: :194: Ciaooooo :36:

 

 

Grazie Giacomo, Elide ed io siamo prontissime!! Spero che Giuliano mandi il solito fax lassù perchè ,per ora, le previsioni non sono buone...:beg: :beg: :beg:

:36:

Ultima modifica: , lucy
Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Lucy, come ti invidio, io non le vedo neanche se mi cadono addosso,

Giuliano mercole andemo a far do foto? Me porto drio i bagai?

ciao a tutti bepi

 

 

Grazie Bepi ma le orchidee stanno ferme (abbastanza !!) e ,girando e rigirando,prima o poi le incontri!!

Io invidio e ammiro tantissimo il tuo talento e la tua bravura nel fotografare gli uccelli : quella è proprio un'altra storia!!

:bye: :bye: Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza