Vai al contenuto

Dactylorhiza majalis (Rchb.) P.F. Hunt & Summerth.


Recommended Posts

Questa è pure la prima volta che la incontro, e altre le avevo tralasciate perchè convinto che si trattasse di due tra un milione di fuchsii, e sono quasi alla fine mentre le fuchsii stano cominciando adesso.

Ritrovamento fatto sui prati alti del Monte Avena, (BL), alt.ne 1500mt. ca. s.l.m.

 

Dactylorhiza majalis (Richb) P.F. Hunt & Summerth. - Regione Veneto, Maggio 2011 - foto talmamax

post-3032-0-76318200-1306933360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Antonio, bel ritrovamento! :clap:

Se continui così dovrai "spiare" le stazioni a Giuliano e Giacomino! :194::194:

... Scherzo amici!

 

luciano

 

Sì che scherzi, certo non voglio fare da intruso ma da collaboratore ed appassionato come sono, non potrei stare a guardare.....a costo di estorcere le coordinate, ma ho tanta nostalgia delle mie stazioni in Calabria e non mi viene da fare queste bassezze ad un amico, tu invece sei troppo buono per gli apprezzamenti, ma anche tu vai forte con le tue foto dei ritrovamenti in Friuli.... Ciao :bye:

Antonio

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che esplori bene le stazioni nordiche,nientedimeno...zona Belluno,un nome di città che mi ha sempre affascinato. Antò ,ti ricordi se la rosetta assomigliava a quelle da te trovata a quella zona umida vicino al bivio per Lorica (trenino).Tieniti forte!!!!Oggi dò una sbirciatina ai funghi e alle Epipactis e altro con la mia assistente(mia moglie) ,mi fa da guida,peccato che non sa fotografare... chiedo troppo.Sabato o domenica lo farà Giuliano,gli piacciano tanto le Epipactis. :thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza