Vai al contenuto

Liparis loeselii (L.) Rich.


Recommended Posts

foto 21...

 

e con questa veduta d'insieme di parte di una stazione con più di cento piante, concludo augurandomi di aver fatto cosa gradita. :)

Lucy che mi ha chiesto di mettere tante foto sarà sicuramente felice. ;)

 

post-10687-0-86691400-1308597008.jpg

 

:hands49: Nicola

 

P.S. si accettano prenotazioni per poterla venire ad ammirare mercoledì prossimo. ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. :martello2: :martello2: .... purtroppo per impegni di lavoro non posso partecipare :art00013: :art00013:

.... sabato sono andato a cercarla in trentino ..... quanta acqua e zanzare che mi sono beccato :066: Ciao ragazzi .. buon divertimento

Servizio stupendo Nicola .. complimenti :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola

saranno pure tutte uguali, ma la forma bizzarra a me piace molto.

Piccola curiosità: ho notato che hai fotografato gli ovari della scorsa stagione, ma non mi sembra di vedere che si siano "aperti" per disperdere i semi.

Complimenti per l'eccezionale ritrovamento e per le belle immagini che ci hai proposto.

Prima o poi vengo a trovarti anche io così da poterla osservare dal vivo.

Un saluto da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

foto 21...

 

e con questa veduta d'insieme di parte di una stazione con più di cento piante, concludo augurandomi di aver fatto cosa gradita. :)

Lucy che mi ha chiesto di mettere tante foto sarà sicuramente felice. ;)

 

post-10687-0-86691400-1308597008.jpg

 

:hands49: Nicola

 

P.S. si accettano prenotazioni per poterla venire ad ammirare mercoledì prossimo. ;):)

 

 

Grazie mille,Nicola!!! Questa orchidea mi piace un sacco!! Trovo che sia di un'eleganza e una raffinatezza straordinarie!! Bellissima e bravissimo!!!:clapping: :clapping: :clapping:

:bye: Lucy

Ultima modifica: , lucy
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nicola!! Un servizio fotografico molto esauriente e me lo sono goduto dalla prima all'ultima immagine. :D

:hands49:

Emilio

 

 

Nicola, sei stato superlativo, molto belle le immagini di una rara e bella specie :good:

Antoni :bye:

 

grazie mille per il vostro apprezzamento. :))

Oggi con bonni e company ci siamo proprio divertiti a fotografare questa e la Malaxis m.

Avervi avuto qui con noi sarebbe stato una grande gioia.

Spero che si ripresenti, anche a breve, un'altra favorevole occasione per poterla venire a fotografare. :) :)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza