Vai al contenuto

Cephalanthera rubra (L.) Rich.


Recommended Posts

Bentornato nel tuo regno!!Ti sei subito dato da fare....forse domani l'avrei trovata anch'io,conosco una stazioncina a 1600 mslm.Ti terrò aggiornato sull'Epipactis e altro.Ricordati che ogni promessa è debito...ti aspetto......!! Cosa mi regalasti per il mio compleanno nel 2010.....per il 2011 hai un altro CD...incluso i ritrovamenti veneti.A presto non vedo l'ora di :36: :36: :36:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle antonio e lo sono pure le tue foto.

 

Vedo che sei tornato in Calabria. Ti auguro la migliore estate possibile.

 

Peccato per la mancata visita a bonni, avreste avuto di che divertirvi con tutte le specie che si trovano in val di fiemme. Sarà per un altro anno e magari riusciremo a metterci d'accordo per andare a trovarlo contemporaneamente.

 

Un abbraccio :36: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle antonio e lo sono pure le tue foto.

 

Vedo che sei tornato in Calabria. Ti auguro la migliore estate possibile.

 

Peccato per la mancata visita a bonni, avreste avuto di che divertirvi con tutte le specie che si trovano in val di fiemme. Sarà per un altro anno e magari riusciremo a metterci d'accordo per andare a trovarlo contemporaneamente.

 

Un abbraccio :36: annamaria

 

 

Sì Annamaria, un vero peccato non esserci potuto andare, ma spero di poterlo fare tutti assieme in una migliore occasione per tutti. Ti ringrazio per gli auguri ed in toto ricambio. Nel frattempo vedo se posso rintracciare Epipactis aspromontana... lighten0im.gif

Salutissimi a te e Rudi :bye:

Antonio

:36:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza