Jump to content
Marika Ligure

Convocazione 43° RADUNO AMINT - SASSELLO Liguria - 7/8/9 OTTOBRE 2011

Recommended Posts

Ciao!

mi spiace ma l'apertura fino a sabato per cena non mi consente di essere dei vostri ... quindi tranquilli portate i cesti che i funghi ci saranno di sicuro :harhar:

Beppe :bye:

Ciao!

mi spiace ma l'apertura fino a sabato per cena non mi consente di essere dei vostri ... quindi tranquilli portate i cesti che i funghi ci saranno di sicuro :harhar:

Beppe :bye:

Beh puoi sempre venire al pranzo...se lo fa Giò che arriva dalla Val d'Aosta :whistling: e lui, col lavoro che fa, non va certo a dormire con le galline :sleep1:

Angelo e Maria presenti come sempre, Io arrivo venerdi' in mattinata dopo essere passato in ospedale per donazione e mi fermo fino a domenica dopo il pranzo, Maria arriva sabato mattina.

prenotato al Pian del Sole

Salutoni a tutti

Bene aggiorniamo la lista....arriva anche Angelino e Maria che non sono mai mancati dal 2005 :thumbup:

post-3243-0-66631100-1316587697.gifCONTINUIAMO A COMPILARE LA LISTA DEI PARTECIPANTIpost-3243-0-80109000-1316587728.gif

Marika + 6 ven/sab/dom + pranzo = 7

Aleremo + Lory + 2 ven.sera/sab/dom + pranzo = 4

Tamara 2 ven/sab/dom + pranzo = 2

Oscar e Renata 2 ven/sab/dom + pranzo = 2

Lorenzo Venturino 1 ven/sab/dom + pranzo = 1

Giglio e bruna 2 ven.sera/sab/dom + pranzo = 2

Gianka e Pedar + 2 ven.sera/sab/dom + pranzo = 4

Giomalvi e Paola 2 solo pranzo domenica = 2

Angelo e Maria 2 ven.matt/sab/dom + pranzo = 2

ManuTo + 1 ven sera/sab/ NO pranzo = 2

Mauro giov/ven/sab NO pranzo = 1

Federico (da confermare)

Miro (da confermare)

Totale 29

Forza con le prenotazioni mancano 15 giorni

Ciao Sono nuovo mi presento a tutti,sono Emanuele abito a torino!

Vado spesso per boschi alla ricerca di funghi e sarei interessato con la mia ragazza a partecipare al raduno che si sta organizzando.Volevo qualche informazione in più per capire come fare per essere presente e prenotare il tutto!

Grazie mille :innocent:

Ciao Sono nuovo mi presento a tutti,sono Emanuele abito a torino!

Vado spesso per boschi alla ricerca di funghi e sarei interessato con la mia ragazza a partecipare al raduno che si sta organizzando.Volevo qualche informazione in più per capire come fare per essere presente e prenotare il tutto!

Grazie mille :innocent:

Intanto benvenuto Emanuele

Nella prima pagina di questo topic, trovi tutte le informazioni alberghiere, le date ecc ecc, se sei interessato a partecipare per più di una giornata e quindi avrai la necessità si soggiornare (non credo tu voglia fare la spola Torino-Sassello tutti i giorni), dopodichè, una volta deciso i giorni in cui vorrai essere presente al raduno ed eventualmente prenotato l'albergo, conferma in questa sezione la tua partecipazione, il numero di persone che verranno insieme a te, il numero di giorni che parteciperai, e se vorrai/vorrete essere presente anche al pranzo sociale

più o meno funziona così, poi Marika ti confermerà se mi sono espresso correttamente

Ciao

Ale

Edited by aleremo67

Grazie dell'accoglienza!Vedendo il Sito e forum mi accorgo che è stato curato molto bene e con persone molto disponibili e cordiali(meno male che nel mondo ne esistono ancora)!per quando riguarda il raduno prenoterò l'albergo e poi farò sapere se è andato tutto a buon fine con un post!

Ancora grazie Ale! :laughmad:

Hotel prenotato!ARRIVO VENERDì SERA PER CENA SPERO,SIAMO IN DUE,NO PRANZO DI DOMENICA,2 CESTINI TIPO 1 PER SABATO!

GRAZIE :fun:

Hotel prenotato!ARRIVO VENERDì SERA PER CENA SPERO,SIAMO IN DUE,NO PRANZO DI DOMENICA,2 CESTINI TIPO 1 PER SABATO!

GRAZIE :fun:

Bene e benvenuto fra questa banda di matti :ambulanza: il mio "segretario" lo hai già conosciuto :194: però per mp mi dovresti inviare i tuoi dati e quelli della persona che viene con te : nome, cognome, residenza, mi servono per compilare i permessi alla raccolta che sono 10 € per i 3 giorni del raduno.

ciao ci si vede venerdì sera

:hands49: Marika

Eccomi!io mi chiamo EMANUELE A

:laughmad: La mia ragazza si chiama SARA

X i permessi nessun problema,ci vediamo venerdì in serata!! :D:bye:

Edited by Marika
eliminati dati personali

• Create New...

Important Information