Jump to content

Recommended Posts

Salve.

Presentazione di rigore. Mi chiamo Andrea e posto dalla Romania dove mi sono trasferito per lavoro.

Ovviamente ho trasferito anche le mie passioni tra cui l'andar per boschi e montagne e raccogliere bonta' quando si puo.

Spero di non essere in contrasto con lo spirito del forum che e'ovviamente dedicato al panorama italiano ma qua la situazione dal punto di vista degli appassionati di micologia e' veramente povera.

Spero avrete spazio anche per me! con il cuore sono ancora tra i bellissimi boschi dell' Appennino umbro da dove sono partito!

Saluti e complimenti per il forum.

Edited by Tomaso Lezzi
Rimossa foto perché contraria alle regole del Forum

qualcosa in contrasto con lo spirito del forum veramente c'e ed è la foto che hai allegato.

Io ti consiglio ti toglierla prima che lo facciano i moderatori del forum. ;):)

Intanto ben arrivato e buona permanenza ma senza l'ostentazione del tuo raccolto. :)

:hands49: Nicola

Edited by RockHoward

Ciao Andrea,

ben arrivato nel Forum, sono sicuro che potrai trovare molte aree interessanti e molti amici con cui condividere la nostra passione comune per i funghi. :)

Ti ho rimosso io la foto, che è contraria alle regole che ci siamo dati; alla esposizione a spianata di funghi, preferiamo nel Forum le foto fatte in habitat dei nostri beneamati; tra l'altro le grandi quantità sono sicuramente contrarie alle regole della raccolta, almeno qui in Italia ;)

Il messaggio che cerchiamo di comunicare è quello della raccolta unita al rispetto dell'ambiente, sicuro che comprenderai questo nostro spirito ti auguro ancora buona permanenza nel Forum! :thumbup:

Tom :)

ciao Andrea, ben arrivato, che la tua permanenza in forum ti faccia sentire più vicino a casa... B) Per il resto Tom ti ha ben spiegato.

:bye:

Massimo

Benvenuto Andrea!!!Un saluto da venturino dalla rovente Calabria :thumbup: :thumbup:!!!!