Jump to content
aleremo67

Raduno del Sassello 2011

Recommended Posts

Gran bella compagnia!! Complimenti per l'ottima riuscita del Raduno .........sempre in gamba Marika!! Ciaoooo

Ma tutto ha una fine e allora si cerca come sempre di fare la foto ricordo, rincorrendoli un po', ringrazio tutti quelli che come sempre partecipano alla tre giorni goliardica, che se anche non ci sono funghi vengono ugualmente per stare in compagnia e fare 2 risate, e questa a casa mia si chiama aggregazione e come detto non si vive di soli porcini ma anche di amicizia ormai ben consolidata. Per cui dico solo arrivederci al prossimo incontro di fine anno.

:36: Marika e famiglia tutta

post-3243-0-72947600-1318275919.jpg

Mai che riesca ad esserci, ma le date sono quelle e proprio non posso tradire i programmi.

Un vero peccato non riabracciare tutti voi.

ciao

Massimo

Bel reportage che permette anche a quelli come me che non han potuto presenziare di rivivere le belle giornate e rivedere tanti amici all'opera.....la prossima non mancherò! :hands49:

Bel reportage che permette anche a quelli come me che non han potuto presenziare di rivivere le belle giornate e rivedere tanti amici all'opera.....la prossima non mancherò! :hands49:

bla...bla...bla....sono 3 anni che dici la stessa cosa :ranting:

Mai che riesca ad esserci, ma le date sono quelle e proprio non posso tradire i programmi.

Un vero peccato non riabracciare tutti voi.

ciao

Massimo

Pazienza, per fortuna che non ho posticipato se no si trovavano ghiaccioli al posto dei funghi, vuol dire che se piove vieni a cicalotti ;)

:bye:

Gran bella compagnia!! Complimenti per l'ottima riuscita del Raduno .........sempre in gamba Marika!! Ciaoooo

Antonio peccato che tu non sia più vicino se no ti divertiresti un sacco tra questi matti :hug2:

Ciao a tutti

anche il raduno 2011 è archiviato e come sempre è riuscito nel migliore dei modi, oltre ai vecchi Amici ho avuto modo di conoscerne dei nuovi e questo mi ha fatto piacere

un caro saluto a Tito e Michele a Emanuele e Sara e tutti gli altri da Marika che come sempre ha organizzato il tutto perfettamente a tutto il resto della comitiva

GRAZIE AMICI siete splendidi

posto la foto del gruppo di sabato e domani spero di riuscire a postare il resto

Ciao da Angelo e Maria

post-2547-0-74693200-1318279782.jpg

Grazie per aver condiviso ragazzi. Mi è assai spiaciuto non poter esser presente, ci ho provato fino all'ultimo...

Mari sai come recita quella della Montagna & Maometto vero???

Se alla prossima corro di nuovo il pericolo di non poter esserci, sposto il raduno del Sassello nel mio borgo!!!

• Create New...

Important Information