Jump to content
aleremo67

Raduno del Sassello 2011

Recommended Posts

Gran bella compagnia!! Complimenti per l'ottima riuscita del Raduno .........sempre in gamba Marika!! Ciaoooo

Antonio peccato che tu non sia più vicino se no ti divertiresti un sacco tra questi matti :hug2:

Sì sì... peccato mi sarei sicuramente tanto divertito ,purtroppo la distanza mi penalizza di essere presente a tanti raduni,l'unica volta che l'avevo sopra casa mia(Lorica 2009, 60Km) non conoscevo questa grande famiglia Amint. C'est la vie!!

:36:

Purtroppo nessuno è voluto venire con noi per funghi...troppo freddo e pochi funghi, è vero, ma mi aspettavo ben altra partecipazione, peccato. Partiamo lo stesso (quasi alle 10) nella bellissima faggeta del Beigua...

post-633-0-07289100-1318312376.jpg

Ottimi ritrovamenti da parte mia e del piccolo Filippo, per quello che ci si aspettava, fin troppo...

post-633-0-00721400-1318312446.jpg

post-633-0-77841800-1318312463.jpg

post-633-0-76498100-1318312487.jpg

Insomma, tutto bene, poi pranzo e saluti a tutti...aspettando che la pioggia porti qualcos'altro. All'anno prossimo ;)

:hands49:

post-633-0-72901100-1318312594.jpg

Sempre molto bello vedere tanta bella gente tutta insieme :thumbup:

un caro saluto a tutta la compagnia :bye: gianni

Grazie per aver condiviso ragazzi. Mi è assai spiaciuto non poter esser presente, ci ho provato fino all'ultimo...

Mari sai come recita quella della Montagna & Maometto vero???

Se alla prossima corro di nuovo il pericolo di non poter esserci, sposto il raduno del Sassello nel mio borgo!!!

Alla prossima passo io a prenderti Enzo!!!!!!!!!!!cosi' riporto montagna e maometto nell'ubicazione originale!!! :lol:

Ciao a tutti

anche il raduno 2011 è archiviato e come sempre è riuscito nel migliore dei modi, oltre ai vecchi Amici ho avuto modo di conoscerne dei nuovi e questo mi ha fatto piacere

un caro saluto a Tito e Michele a Emanuele e Sara e tutti gli altri da Marika che come sempre ha organizzato il tutto perfettamente a tutto il resto della comitiva

GRAZIE AMICI siete splendidi

posto la foto del gruppo di sabato e domani spero di riuscire a postare il resto

Ciao da Angelo e Maria

Ciao a tutti

anche il raduno 2011 è archiviato e come sempre è riuscito nel migliore dei modi, oltre ai vecchi Amici ho avuto modo di conoscerne dei nuovi e questo mi ha fatto piacere

un caro saluto a Tito e Michele a Emanuele e Sara e tutti gli altri da Marika che come sempre ha organizzato il tutto perfettamente a tutto il resto della comitiva

GRAZIE AMICI siete splendidi

posto la foto del gruppo di sabato e domani spero di riuscire a postare il resto

Ciao da Angelo e Maria

Grande Angelo!!!

per noi è stato un vero onore oltre che un grande piacere, spero che la nostra goliardia (mia e di Michele intendo) sia stata apprezzata dallo splendido gruppo!

Ci mancate di già :crybaby: a quando il prossimo super-raduno?!?!?!

Un abbraccio a tutti!!!

P.S.

questa sera posto le foto, ce ne sono alcune veramente carine...

Ciao a tutti,

Volevo ringraziare, ancora una volta Marika, per l' organizzazione del Raduno di Sassello 2011;

anche se , come ogni anno, si hanno grandi aspettative per trovare Porcini & affini , la ringrazio anche

per averci accompagnato in posti in cui la possibilità di fare "cappotto" è stata annnulla;

chi pìù chi meno, tutti abbiamo trovato qualcosa .... e dato il periodo non è cosa facile.

ringrazio ancora tutti i partecipanti (non faccio nomi per non dimenticare qualcuno) per la simpatia e

la cordialità dimostrata.

Grazie ancora a tutti

Mauro

bla...bla...bla....sono 3 anni che dici la stessa cosa

Marikuccia......veramente sono più di tre anni che al raduno ci sono sempre!!!! :wub:

• Create New...

Important Information