Vai al contenuto

Ophrys panormitana (Tod.) Soò


Recommended Posts

Mi accodo anch'io con i complimenti per la presentazione di un'orchidea che non ho mai avuto il piacere di incontrare (anche se lo spero in un prossimo futuro).

Un saluto da Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anch'io con i complimenti per la presentazione di un'orchidea che non ho mai avuto il piacere di incontrare (anche se lo spero in un prossimo futuro).

Un saluto da Bruno.

 

hai forse in programma di andare in Sicilia? :)

Io son sicuro di incontrarla perchè a giorni sono in quella zona e Nino gentilmente mi farà da guida per immortalare questa ed

altre presenti in questo periodo. :)

 

Bella orchidea e belle foto!!!

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anch'io con i complimenti per la presentazione di un'orchidea che non ho mai avuto il piacere di incontrare (anche se lo spero in un prossimo futuro).

Un saluto da Bruno.

 

hai forse in programma di andare in Sicilia? :)

Io son sicuro di incontrarla perchè a giorni sono in quella zona e Nino gentilmente mi farà da guida per immortalare questa ed

altre presenti in questo periodo. :)

 

Bella orchidea e belle foto!!!

 

:hands49: Nicola

Ciao Nicola, purtroppo per quest'anno ho già programmato altre escursioni (oltre al convegno GIROS in Basilicata una terza escursione all'isola di Rodi per finire la conoscenza delle specie presenti) e purtroppo gli impegni di lavoro non mi permettono altro se non qualche fine settimana in zone vicine.

Spero comunque che ci farai vedere molte foto di questa orchidea (io sono molto interessato a tutto il "complesso" sphegodes/exaltata) e vi auguro tanta fortuna negli incontri.

Un grande saluto da Bruno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'interesse manifestato. Per Bruno, quando deciderai di fare un salto, ritienimi disponibile per farti da guida. Ormai ho un quadro abbastanza ampio della presenza della "Panormitana" nella nostra area. Questa ad esempio è una "Segestana" di quest'anno, per l'esattezza di ieri. :hands49:, Nino

 

post-8185-0-30133700-1329652587.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza