Vai al contenuto

Ophrys speculum Link


Recommended Posts

Superfoto Nino,...e il soggetto se le merita pienamente, complimenti.

Un saluto da Bruno.

Ultima modifica: , bruno51
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Nino,

tempo fa ti avevo "rimproverato" dicenditi che potevi rendere un pò più di giustizia a queste meraviglie (documentativamente parlando)....

Vedo che la cosa è "servita".....

Specie dalla bellezza tutta particolare che tu hai saputo mettere in evidenza.

Complimenti più che meritati.

Un caro saluto e a risentirci

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Nino,

tempo fa ti avevo "rimproverato" dicenditi che potevi rendere un pò più di giustizia a queste meraviglie (documentativamente parlando)....

Vedo che la cosa è "servita".....

Specie dalla bellezza tutta particolare che tu hai saputo mettere in evidenza.

Complimenti più che meritati.

Un caro saluto e a risentirci

Massimo e Antonia

 

Max,...io faccio del mio meglio ma lei (intendo la g11) non sempre si adegua alle mie aspettative. Spesso va per suo conto! Come ti ho già detto, ti aspetto per il perfezionamento. Un carissimo saluto, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi scatti per un bellissima e particolare orchidea. :)

 

Bravissimo Nino!!!

 

:hands49: Nicola

 

Ciao Nicola. Pensa che scatti perfetti avresti potuto fare anche tu se lei durante il tuo soggiorno fosse stata già in fiore! :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Belle immagini di una delle Ophrys più spettacolari :jump: ! Sicuramente mi piacerebbe incontrarla :eek: ,anche

 

se,... non c'è niente da fare..., un po' mi inquieta!

 

:clapping::bye: Lucy

 

Ciao Lucy, Grazie dei complimenti. Mi hai fatto sorgere una curiosità su cosa...ti possa inquitare. Se posso darti una mano a sciogliere i tuoi dubbi, ben volentieri. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Belle immagini di una delle Ophrys più spettacolari :jump: ! Sicuramente mi piacerebbe incontrarla :eek: ,anche

 

se,... non c'è niente da fare..., un po' mi inquieta!

 

:clapping::bye: Lucy

 

Ciao Lucy, Grazie dei complimenti. Mi hai fatto sorgere una curiosità su cosa...ti possa inquitare. Se posso darti una mano a sciogliere i tuoi dubbi, ben volentieri. :hands49:, Nino

 

 

 

 

Ti ringrazio ma non si tratta di dubbi classificativi (che non possono esserci ). E' che , nonostante mi piacciano tutte le

 

Ophrys e sia affascinata dalle loro strategie riproduttive, probabilmente trovo nel mimetismo di O. speculum qualcosa (un

 

ricordo , un sogno , una piccola fobia...) che in qualche modo mi allarma!E' solo una sciocchezza perchè ,se la

 

incontrassi, sarei davvero felicissima :o:D !

 

Complimenti ancora per tutti gli splendidi documenti di questo periodo!

 

:hands49: Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza