Vai al contenuto

Orchis militaris L


Recommended Posts

wow,...bellissime immagini che ambientano in maniera interessante le piantine.

complimenti, non vedo l'ora che mostri le foto con le piante aperte e fiorite.

roby

Grazie Roby, è la stessa stazione dello scorso anno, pensa che si ventila che in quella zona la militaris non dovrebbe esserci, ma è anche la zona in cui prima che costruissero l'autostrada era il regno delle orchidee della provincia di Savona, e il prossimo anno ci sarà una 4° piantina, per fortuna non in molti sanno dove si trova per cui resta in santa pace a crescere e a moltiplicarsi ;) ci passerò in settimana a vedere se è un po' fiorita.

 

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si, grazie marika,

 

se vuoi dirmi dove le hai fotografate o organizzare un escursione per tornare nel periodo di foritura non nascondo che mi farà un sacco piacere.

 

io che son di genova, sicneramente non ho capito, ma pubblicamente meglio non dare troppe indicazioni come ha suggerito annamaria.

 

ciao e scusate il disturbo.

roby

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime marika. E tu continua a tenere per te la geografia della stazione, che ne abbiamo già viste delle belle ... :whistling:

 

:bye: annamaria

ah si, grazie marika,

 

se vuoi dirmi dove le hai fotografate o organizzare un escursione per tornare nel periodo di foritura non nascondo che mi farà un sacco piacere.

 

io che son di genova, sicneramente non ho capito, ma pubblicamente meglio non dare troppe indicazioni come ha suggerito annamaria.

 

ciao e scusate il disturbo.

roby

Tranquilli, la stazione è abbastanza criptata, al momento siamo solo in 2 a sapere dove si trova esattamente e non lo abbiamo detto a nessuno, oltretutto non vedendosi dalla strada è al sicuro da mani voraci e malintenzionate. Lo so che certe cose se vengono di dominio pubblico hanno poca vita :papa:

 

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza