Jump to content
Pietro Curti

Convocazione 45° Raduno AMINT in Trentino

Recommended Posts

3° Aggiornamento, arrivano Tom e Luigi, saliamo a 18 prenotati, mancano circa 15 giorni all'evento, forza con le prenotazioni.

:band: Tutti in Trentino - Raduno AMINT - 1 Settembre - 15 Settembre 2012 :band:

Pranzo Sociale Domenica 9 Settembre 2012

Aperto alla partecipazione di tutti i soci AMINT, di tutti i frequentatori del nostro sito, dei rispettivi parenti ed amici. :gathering:

Sotto inserisco il link ricchissimo con tutte le istruzioni ed informazioni necessarie:

Raduno in Trentino a Bellamonte in Val di Fiemme - Due settimane, una settimana, gruppi di giorni o singole giornate, decidete voi: 01 Settembre -15 Settembre 2012

Pronto anche il Programma di massima:

Ciao a tutti, smile.gif

Pietro

Ciao a tutti, gianka e Pietro presenti dal 05/09 arrivo fino al 10/09 partenza.

Naturalmente presenti al pranzo sociale.

Giancarlo e Pietro

Ciao a tutti, gianka e Pietro presenti dal 05/09 arrivo fino al 10/09 partenza.

Naturalmente presenti al pranzo sociale.

Giancarlo e Pietro

Senza le consorti? Vi date ai bagordi porcinofili senza i freni inibitori periodici legati allo shopping delle signore?

Piero

Caro Piero

purtroppo quest'anno sono costretto a disdire la mia partecipazione al Raduno a causa del protrarsi di un disturbo alla vista di derivazione tiroidea per il quale speravo in un miglioramento in questo mese ed invece è peggiorato.Per la prima ora del mattino vedevo le immagini sdoppiate,poi durante il giorno tutto normale,solo che adesso mi capita anche di giorno e alla sera,quindi sono costretto a rientrare a casa per ulteriori controlli.Il declino vale anche per mia sorella e marito.Vi faccio tanti auguri per copiosi ritrovamenti e saluto tutti i partecipanti.

Caro Piero

purtroppo quest'anno sono costretto a disdire la mia partecipazione al Raduno a causa del protrarsi di un disturbo alla vista di derivazione tiroidea per il quale speravo in un miglioramento in questo mese ed invece è peggiorato.Per la prima ora del mattino vedevo le immagini sdoppiate,poi durante il giorno tutto normale,solo che adesso mi capita anche di giorno e alla sera,quindi sono costretto a rientrare a casa per ulteriori controlli.Il declino vale anche per mia sorella e marito.Vi faccio tanti auguri per copiosi ritrovamenti e saluto tutti i partecipanti.

Mi spiace che tu abbia questi problemi di salute, riguardati, ci saranno nuove occasioni per girare insieme i boschi della Val di Fiemme, ciao,

Piero

Presente dal 2 al 9 settembre pranzo sociale compreso.

Mario. :)

4° Aggiornamento, arrivano Gianka, Pietro e Mario,

saliamo a 21 prenotati, mancano pochi giorni all'evento, forza con le prenotazioni.

:band: Tutti in Trentino - Raduno AMINT - 1 Settembre - 15 Settembre 2012 :band:

Aperto alla partecipazione di tutti i soci AMINT, di tutti i frequentatori del nostro sito, dei rispettivi parenti ed amici. :gathering:

Sotto inserisco il link ricchissimo con tutte le istruzioni ed informazioni necessarie:

Raduno in Trentino a Bellamonte in Val di Fiemme - Due settimane, una settimana, gruppi di giorni o singole giornate, decidete voi: 01 Settembre -15 Settembre 2012

Ciao a tutti, smile.gif

Luigi

Presente al raduno con leda nei giorni 01-02-03 settembre, per impegni famigliari assente al pranzo sociale.

a presto :bye: gianni

5° Aggiornamento

Arrivano Gianni e Leda! Saliamo a 23 prenotati,

mancano pochi giorni all'evento, forza con le prenotazioni.

Ciao a tutti, smile.gif

Luigi

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information