Jump to content
Marika Ligure

Convocazione 46° Raduno AMINT in Liguria

Recommended Posts

Ciao Marika, rieccomi, verrò Sabato con il mio amico Maurizio e suo figlio Filippo.

Un grande saluto

Pilzo :laughmad:

Bene Gianni vi ho aggiunto. a presto

:clap:

Ciao, sabato ci sono anch'io

......mia moglie mi ha dato il permesso..... :laughmad:

Manlio

( solo se torna con almeno 10 kg di funghi già puliti :fun: )

Daniela ( moglie )

Presente sabato e domenica, con pranzo. Lord, Cinghiale ( ciao mitico :) ), se avete problemi di pernottamento fatemelo sapere, posso ospitare fino a 2 persone qui a Bandita (20 minuti da Sassello).

Presente sabato e domenica, con pranzo. Lord, Cinghiale ( ciao mitico :) ), se avete problemi di pernottamento fatemelo sapere, posso ospitare fino a 2 persone qui a Bandita (20 minuti da Sassello).

Ciao Mitico!chiuse le trattative con la famiglia,sabato e domenica anch'io presente :yahoo:

Grazie per l'invito,mi farebbe molto piacere!!!!Oggi provo a chiamare l'albergo e ti faccio sapere.Ti scrivo in MP

Svuota la cartella degli mp che non posso inviarti messaggi :angry: cmq mandami i dati per mp per il tesserino

:) Marika

Auguro a tutti un raduno denso di funghi, allegria e amicizia, purtroppo il lavoro sempre più tiranno (turn over 0%) m'impedisce di essere con voi e mio malgrado devo rinunciare anche quest'anno ad una mia partecipazione diretta. Auspico che Monti, con una inversione di tendenza, decida di mandarmi in pensione per far largo ai giovani e rilanciare l'economia stitica di questo paese, nel caso non perderei più nessun raduno AMINT, un abbraccio a tutti,

Pietro

Per motivi personali (che esulano completamente dall'associazione) devo purtroppo disdire la mia presenza domenica al pranzo...divertitevi anche per me.

:hands49:

Ciao marika, sicuro venerdì e sabato.

per quanto riguarda il pranzo, :151: purtroppo se non hai problemi te lo posso confermare sabato mattina?mi spiace ma forse è subentrato un impegno. :smartass: ma fino a sabato non ho la conferma.

se ti serve saperlo prima, ho già il cartellino .

ciao. saluta tutti :bye:

gabriella

Auguro a tutti un raduno denso di funghi, allegria e amicizia, purtroppo il lavoro sempre più tiranno (turn over 0%) m'impedisce di essere con voi e mio malgrado devo rinunciare anche quest'anno ad una mia partecipazione diretta. Auspico che Monti, con una inversione di tendenza, decida di mandarmi in pensione per far largo ai giovani e rilanciare l'economia stitica di questo paese, nel caso non perderei più nessun raduno AMINT, un abbraccio a tutti,

Pietro

Buona la battuta sulla PENSIONE...ahh-ahh :194: :194:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information