venturino Report post Posted July 14, 2012 Beh... non sapevo dove collocare queste foto allora... Come sempre ..mentre io mangio o fotografo o sono alla ricerca di...lei o raccoglie funghi o legna! Quote Share this post Link to post Share on other sites
venturino Report post Posted July 14, 2012 (edited) . ...ah dimenticavo di dirvi che lei di cognome fà (Giuliana Angelina )....Foresta!!!!! Edited July 14, 2012 by venturino Quote Share this post Link to post Share on other sites
Giomalvi Report post Posted July 14, 2012 Attento a non contraddirla...con quei legni in mano ne usciresti malconcio.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
RockHoward Report post Posted July 14, 2012 Ciao Antò, lei un fungo almeno l'ha trovato (Cantharellus sp:?). Te sei scappato via alla vista di quei rami? L'avevi combinata grossa eh? Nicola Quote Share this post Link to post Share on other sites
venturino Report post Posted July 14, 2012 Ciao Antò, lei un fungo almeno l'ha trovato (Cantharellus sp:?). Te sei scappato via alla vista di quei rami? L'avevi combinata grossa eh? Nicola ....sembra un fungo ma in realtà stava mangiando,vedi bocca piena,non sta mai ferma! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Annamaria Bononcini Report post Posted July 15, 2012 ha proprio l'aria di una donna in grado di tenerti a bada porgile i miei saluti. annamaria Quote Share this post Link to post Share on other sites
venturino Report post Posted July 15, 2012 ha proprio l'aria di una donna in grado di tenerti a bada porgile i miei saluti. annamaria .Ciao Annamaria ....ti ringrazia,ricambia i saluti aggiungendo che ha visto bene! Quote Share this post Link to post Share on other sites