Jump to content
Luigi Minciarelli

46° Raduno AMINT in Liguria 2012 - Tutte le foto e i commenti

Recommended Posts

E' sempre molto bello vedere tanta bella gente che si diverte in allegria ed amicizia :clapping::clapping::clapping:

:bye: gianni

beh, direi che le immagini non lasciano dubbi sulla ottima riuscita di questo raduno. Tutto molto bello: la compagnia, gli abbondanti porcinazzi, la famiglia di marika (che grande è diventata la pupa!!! :63: ).

I miei preferiti però rimangono ora e sempre i "baciatori" alla cui nutrita schiera vedo che si sono aggiunti due mie vecchie conoscenze :708:, il che risponde alla domanda di massimo.

a tutti un :36: : annamaria

...

ma cosa pensavano i due Mitologi............ :innocent::punk:

...

Max

Ovvio! Ai Porciniiiiiii :D :D

Colgo l'occasione per ringraziare Oscar, che mi ha omaggiato un ritrovamento di Porcino appena sono entrato nel bosco (battesimo del Porcino) e ha dato il via anche ai miei ritrovamenti di porcinazzi!

Tom :)

Ciao a tutti,

ringrazio ancora Marika per averci fatto da "tutor" nei boschi di Sassello.....

però volevo sapere perchè hai aspettato che me ne andassi per trovare quella bestia di porcino!

La prossima volta che ci vediamo ricordati di farmene trovare uno altrettanto grande ! :lol:

P.S. Saluto cordialmente anche tutti gli "astemi" del gruppo.

Mauro

Tutte qua le immagini? Tzè, si vede che al raduno mancava un fotografo serio.... :lol: :lol: :lol:

un abbraccio a tutti i partecipanti e ai loro funghetti :lol: :lol: :lol:

Mi siete mancati

:36:

Ale

Tutte qua le immagini? Tzè, si vede che al raduno mancava un fotografo serio.... :lol: :lol: :lol:

Non che io lo sia, ma devo ancora sistemare i circa 400 scatti dell'evento e postare i più significativi :bleh: ....

Ciao

Enzo

Purtroppo stavolta non c'ero...per la prima volta da quando esiste il raduno sassellese...spero non succeda più. Un salutone a tutti i partecipanti :)

con invidia, ho visto le foto di venerdì e sabato, l'anno prossimo il venerdì ci sarò di sicuro, pur di scappare dal lavoro.

Domenica, pur non andando a funghi, e stando davvero poco con gli altri, mi sono accorto, che siete davvero delle belle persone.

Sempre con la voglia di scherzare, pur essendo stanchi del giorno prima. Spero, di aver la possibilità, un giorno o l'altro, di potervi conoscere meglio tutti.

Federico

c'è pure qualche cespo di Armillaria mellea

post-3243-0-78125300-1349725297.jpg

Marika, il solito micologo ti rompe le scatole, Armillaria cepistipes, non Armillaria mellea. :lol:

Aspetto con impazienza le altre foto, ciao,

Piero

Stavo per farlo anch'io, ma poi ho visto in ultimo il tuo intervento, ma cosa pensavano i due Mitologi............ :innocent::punk:

Mi è veramente spiaciuto di non essere stato un altra volta dei vostri, la prossima volta ti proibirò di organizzare l'evento in contemporanea con la mostra di Arcene http://www.funghiita...topic=78204&hl=, tanto i porcinazzi durano abbastanza da soddisfare le esigenze di tutti, o no?

Prima o poi dovrò pur conoscere il resto della famiglia, che a vedere dalla fotografia promette molto bene.........adorabili

Ciao strega (era tanto che non ti apostrofavo così) :lol:

Max

Opssss....corretto, non è colpa dei 2 mitologi, loro non c'erano il giovedì :whistling:

grazie a tutti e due :hands49: Marika

@ Max non è questione di porcinazzi ma di bolgia pazzesca che ti razzia di tutto, perfino le Amanita muscaria che slavate prendono per cocchi e gli Hypholoma per Armillaria :l5-doh01:

Ciao a tutti,

ringrazio ancora Marika per averci fatto da "tutor" nei boschi di Sassello.....

però volevo sapere perchè hai aspettato che me ne andassi per trovare quella bestia di porcino!

La prossima volta che ci vediamo ricordati di farmene trovare uno altrettanto grande ! :lol:

P.S. Saluto cordialmente anche tutti gli "astemi" del gruppo.

Mauro

Pensa che da lì ci siamo passati a salire, poi al ritorno mi è venuta una curiosità anche perchè con gli "auguri" fatti dal gruppo capitanato da Oscar non me ne potevo stare :194::toccata: ma dovevi esserci al rientro a farti due risate e a vedere la sua faccia..... :194:

A proposito oggi nello stesso posto di giovedì è stata festa grande e solo 4 auto di rompiglioni ;)

• Create New...

Important Information