Jump to content
Pietro Curti

Pranzi sociali di fine anno AMINT

Recommended Posts

Bene aspettiamo le vostre foto.

Io invece ho qualche problema col pc e col babbo che è caduto ed ha riportato un trauma facciale ieri sera, al momento è in osservazione anche se la TAC risulta negativa, ne rifarà una oggi pomeriggio, sarò cmq presente al pranzo, anche se non è accertata la sua presenza.

Domani come da programma o io o Max chiuderemo le prenotazioni, mi spiace per le defezioni di alcuni che nemmeno hanno comunicato se venivano o meno, ma va bene così, il mondo è bello perchè è vario ;) sarà cmq un pranzo in allegria.

:hands49: Marika

Volevo salutare tutti e augurare per sabato una felicissima giornata, in allegria e Amicizia come d'altronde è sempre stato nei nostri raduni e altrettanto nei pranzi, purtroppo la mia defezione come è stato detto non è causata da malavoglia e tantomeno in problemi nei vostri confronti, lungi da me, ma purtroppo problemi personali mi hanno indotto a rinunciare, pero' non trovo giusto creare polemiche perche' alcune persone per sicuramente fatti loro non hanno avvertito o non parteciperanno, per poi il pranzo in allegria sicuramente sara' cosi non vedo perche non lo deve essere. un carissimo salutone a tutti e anche se in anticipo Buon Natale e Buon Anno a tutti voi.

Ciao da Angelo

Carissimo, e non lo dico per ironia, io ho parlato in plurale maestatis, cioè ho detto, ma dove sono i Piemontesi?, visto che nessuno aveva dato un cenno di riscontro a questo post.

Bastavano due righe, un semplice contatto, il topic è stato aperto da tempo, se ne aveva tutto il tempo, o no?

Non vedo perchè ogni volta bisogna tirare di mezzo la parola "polemiche", come se non si potesse parlare, chiedere, discutere sereramente.

Ormai, personalmente, odio questa frase, sembra un preambolo di qualcosa di "vecchio" e non mi piace per nulla, sempre in via personale.

Che sarà un pranzo allegro e spensierato non ne dubito affatto, l'amicizia che abbiamo costruito in questi anni è dentro di noi, nonostante anno dopo anno qualcosa accade sempre.

Ho sempre cercato di essere schietto e sincero nelle mie esternazioni e non mi tiro indietro anche quando, ed è capitato, mi sento preso per i fondelli.

Ognuno ha una sua coscienza, la mia non sarà certo linda, ma almeno cerco di essere trasparente e rispettoso verso quelle persone che da anni condividono, nel bene o nel male questa avventura.

Buon natale e un anno sereno in tutti i sensi con sincerità.

Massimo

Auguro a tutti un felice e divertente pranzo pre-natalizio: Perugia, Sardegna, e Liguria!

Con affetto,

Tom :)

Marika, qua dan neve tutto venerdì fino a sabato mattina..... io spero bene, non vorrei mancare......però forse e meglio mettere le mani avanti anche con il ristoratore, perchè credo che valga per tutti quelli che arrivan da questa parti....

Ale

Edited by aleremo67

Marika, qua dan neve tutto venerdì fino a sabato mattina..... io spero bene, non vorrei mancare......però forse e meglio mettere le mania avanti anche con il ristoratore, perchè credo che valga per tutti quelli che arrivan da questa parti....

Ale

Stasera avrei aggiornato la situazione, La neve non dovrebbe scendere in Liguria, e in basso Piemonte e Lombardia dovrebbe poi girarsi in acqua.

Comunque sempre meglio pararci le chiappe.

Max

Ps, mica vorrai declinare le mie promesse bastonate vero?

Io conto di esserci, ma tra il dire e il fare ci si deve arrivare .... al mare :lol: ... quindi sperem.

ma cosa vuoi che siano 4 fiocchi di neve, ci stiamo rammollendo un pò troppo

e non fidarti delle previsioni dell'Arpa, specie in Liguria, quelli pensano solo a pararsi le chiappe, per es. conosco bene quelli della mia provincia, se allarmano la popolazione poi hanno la coscienza (si fa per dire) a posto.

Max

Va beh..basta che entro questa sera mi sappiate dire chi viene e chi sta, almeno domattina lo dico al ristorante, intanto metto i punti focali per arrivare a destinazione, per chi arriva da levante deve uscire al casello di Arenzano e seguire i cartelli a destra per Cogoleto--Savonapost-3243-0-68233600-1355327354_thumb.jpg

Fate tutta la statale e vedrete che trovate un distributore a sx, proseguite

post-3243-0-49221900-1355327420_thumb.jpg

Proseguite diritti e il ristorante lo vedete a destra col parcheggio di fronte

post-3243-0-13401000-1355327758_thumb.jpg

Però dovete proseguire per poter entrarvi e arrivati dopo circa 100/150 metri a sx trovate l'entrata poco prima del Club Velico e potete parcheggiare

post-3243-0-04278500-1355327879_thumb.jpg

Pensavo di trovarci verso le 11,30, così se è una giornata di sole possiamo prendere un aperitivo e fare 2 passi sul lungomare. Fatemi sapere.

Marika

• Create New...

Important Information