Vai al contenuto

Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge = Barlia robertiana (Loisel.) Greuter


Recommended Posts

Regione Liguria

 

Provincia Genova

 

Primo ritrovamento, 5 Gennaio 2013 colline genovesi ( levante).

 

Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge = Barlia robertiana (Loisel.) Greuter

 

Ciao Cinzia

Ultima modifica: , max&anto
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò in ritardo (da parte mia intendo), comunque complimenti per la primizia, molto bello il contrasto con l'erba gialla sullo sfondo! L'unica volta che le ho viste è stato proprio in Liguria, vicino a Savona (Finalese per la precisione), ricordo che avevano un buonissimo profumo!

 

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia,

complimenti per il ritrovamento di questa bellissima orchidea che io posso ammirare soltando andando

nella mia amata Sicilia dove spero di vederla anche quest'anno. :) :)

 

Per gli aspetti puramenti tecnici dell'inserimento (vedi titolo non completo) non ti preoccupare che il tuo tutor regionale sistemerà il tutto alla prima occasione. ;)

Dai un'occhiata alle discussioni del 2012 della tua regione e così ti fai una idea su come impostare la discussione. :) :)

 

Attendiamo con trepidazione la tua prossima orchidea. :)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorta ora, di aver sbagliato il titolo, scusate, ho ancora tanto da imparare, la volontà non manca ( abbiate fiducia !...) :)

 

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli.

 

Alla prossima!!!

 

:bye: Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza