Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Nello,

intanto ben arrivato e buona permanenza!!! :)

 

Se lo gradisci ci puoi raccontare qualcosa in più di te (provenienza, interessi, ecc.ecc.), presentandoti qui.

 

Belle le foto!!! :)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, grazie per avermi accolto e bentrovati tutti. Sito veramente molto bello e ben fatto di utilità indiscussa. Lo sto consigliando dal momento in cui l'ho scoperto.

Credo che oltre alle schede, esaustive e che aiutano a dirimere i dubbi, sia particolarmente interessante anche il forum.

Ancora grazie ed un saluto.

Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nello,bellissimo ibrido che ho avuto modo di ammirare nel 2012 a monte Cocuzzo , CS,oltre ad almeno 16 specie ,un vero paradiso dell'orchidee! Credo che la tua entry nel forum con questo ibrido sia un ottimo biglietto di visita! :hands40:

Mi farebbe tanto piacere unire le nostre forze per una ricerca ed una conoscenza del nostro territorio,sempre se la lontananza non è tanta ! :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Venturino, bentrovato e grazie per l'accoglienza. Io vivo a Cetraro, in provincia di Cosenza. Solitamente frequento stazioni intorno al mio paese o più a nord. Sono stato un paio di volte sul Monte Cocuzzo ma, sono stato meno fortunato di te, probabilmente, per avere scelto il periodo sbagliato. Mi piacerebbe ritornarci e sono certo che possiamo organizzarci. Un caro saluto, a presto, Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza