Jump to content
Marika Ligure

Convocazione 49° Raduno AMINT in Liguria

Recommended Posts

Inizio ad aprire il topic del raduno :) , per prima cosa con questo saranno 9 anni che ci raduniamo e un grazie anticipato va a tutti i soci e amanti dei boschi che sono stati presenti facendo sì che il raduno annuale abbia sempre un gran successo, con, senza o pochi funghi, ma è la compagnia la componente che ci accomuna, anche se per alcuni il chiodo fisso durante l'incontro sono questi :D

post-3501-0-02440300-1377454212.jpg

post-3243-0-26903500-1377153989.jpg

post-3243-0-92263000-1377153992.jpg

Ma è anche un piacere che il raduno sia frequentato dalle nuove leve Amintine che oltre a divertirsi imparano un po' di micologia e comportamento boschivo ;)

post-3243-0-13093000-1377154139.jpg

post-3243-0-43476000-1377154192.jpg

Bene...ecco qui tutti i particolari del caso :)
Innanzi tutto sono riuscita a strappare al Consorzio Rosso anche quest'anno i tesserini agevolati che ci fa 15 € per 4 giorni, per cui dal 10 al 13, ovvio che chi viene 4 giorni ci guadagna, chi 3 pagherebbe 5 € giornalmente, chi 2 risparmia 5 €, chi invece viene solo per 1 giorno ahimè paga di più, cmq avrò io il blocchetto come sempre e li farò al vostro arrivo o anticipatamente se siete sicuri di venire, dimezzando un po' i tempi.
Per quelli soliti Gialli nulla da fare, ma dato che noi andremo in zona rossa non ci interessa la cosa ;)
Ed ecco la proposta alberghiera di Carla:

HOTEL RISTORANTE PIAN DEL SOLE LOC. PIANFERIOSO 23

17046 SASSELLO (SV)

Partita iva 01061820096

telef. 019724255

PREZZI PER IL RADUNO dal 11 al 13 ottobre 2013

TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE:

€ 65 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA (SOLO PER 1 GG)

€ 58 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA DA 2 GG IN SU

BIMBI IN HOTEL DA 3 A 12 ANNI SCONTO 50%

SUPPLEMENTO € 12 AL GG SE CAMERA USO SINGOLO

SUPPLEMENTO PER IL CANE IN HOTEL: € 10 AL GG

LE BEVANDE SI CONSIDERANO ESCLUSE (È COMPRESA SOLO L'ACQUA MINERALE AI PASTI)

VINO DELLA CASA € 8,50 A BOTTIGLIA

CAFFè AL BANCO 1,00 € , AL TAVOLO € 1,50

PRANZO SINGOLO € 22

DURANTE LA PERMANENZA È CONCESSO L' USO DI ESSICCATOIO IN AREA DEDICATA E ACCESSO A INTERNET NELLA HALL DELL'ALBERGO.

Carla ha mantanuto gli stessi prezzi dello scorso anno, aumentando solo la permanenza del cane perchè ci vuole una pulizia più approfondita.

__________________________________________________________________________________________________________________

Questo il menù del pranzo domenicale

Gran Menù per Domenica 13 ottobre 2013

Aperitivo

SPUMANTE CON PANIZZA FRITTA E FRITTELLE

Antipasto

GRAN VASSOIO DI ANTIPASTI DELLA CASA

Primi piatti

CREPES AI FUNGHI

RAVIOLI ALLE BORAGGINI CON BURRO AROMATICO E POMODORINI

Secondo piatto

ARROSTO ALLE NOCCIOLE CON PATATE ALLA FORNARINA

Dolce

PANNA COTTA AI FRUTTI DI BOSCO
CAFFE'
ACQUA MINERALE
VINO DOLCETTO E BARBERA

30 € A PERSONA

MENÚ BIMBI 15 €

Per ogni variazione o sostituzione alimentare bisogna farlo presente la sera prima allo chef.

Come sempre prenotatevi qui e poi chiamate voi l'albergo specificando che fate parte del raduno AMINT, le prenotazioni verranno chiuse mercoledì 9 ottobre alle 24, sapete che io giovedì dopo il lavoro andrò su per cui non sarò più reperibile per prenotare ;) Carla fa presente che camere singole ne avrà disponibili poche per cui potete dividerle con qualcuno e in più risparmiate sulla singola ;)
__________________________________________________________________________________________________________________

Questa la proposta dei cestini che ci fa il Bar Jole nella persona di Elio e famiglia.

Bar Jole 1930

Piazza Rolla 11-12

17046 Sassello (SV)

tel:. 019/724136

Offerta cestini per il Raduno AMINT 2013

CESTINO 1

1 Focaccia farcita (prosciutto o pancetta o salame o formaggio)

1 Focaccia liscia

1 Mela o banana

1 Bott. acqua da 1/2 litro

€ 5.00

con lattina

€ 6.00

CESTINO 2

1 Panino porcino (pancetta, formaggio, porcini)

1 Focaccia liscia

1 Mela o banana

2 amaretti

€ 7.00

con lattina

€ 8.00

con una focaccia in più

€ 9.00

CESTINO 3

1 Focaccia liscia

1 Focaccia farcita (prosciutto o pancetta o salame o formaggio)

1 Panino Mordi e Fuggi (pomodoro, formaggio, tonno, lattuga, prosciutto cotto)

1 Mela o banana

2 amaretti

1 lattina

€ 12.00

Ogni bottiglietta d'acqua in più sono € 1

Ogni lattina in aggiunta sono € 1.80 a cestino

Se si vuole una bibita energetica sono € 2.00 a cestino

Le variazioni o sostituzioni di bibite o acqua verranno messe dal gestore su ogni sacchetto consegnato.

Come sapete i cestini li ritiro io e che me li dovete dire prima, comprese le variazioni del caso, sapendo che varierà anche il prezzo concordato.
Adesso tocca a voi, io per il momento il mio l'ho fatto :out_cold:

:italy29dr: PRENOTATE NUMEROSI........VI ASPETTIAMO!!!! :italy29dr:

Programma

11 Ottobre - Venerdì

ore 8.00 Appuntamento di fronte al Albergo Pian del Sole e ritiro cestini pranzo

ore 8.15 Partenza per l'escursione sulle montagne di Sassello.

ore 17.30/18.30 Rientro all'Albergo cena e serata conviviale.

ore 22.30/23.00 Tutti a nanna ... probabilmente :whistling:

12 Ottobre - Sabato

ore 8.00 Appuntamento di fronte al Albergo Pian del Sole e ritiro cestini pranzo

ore 8.15 Partenza per l'escursione sulle montagne di Sassello.

ore 17.30/18.30 Rientro all'Albergo cena e serata conviviale.

ore 22.30/23.00 Tutti a nanna ... probabilmente :whistling:

13 Ottobre - Domenica

ore 8.00 Appuntamento di fronte al Albergo Pian del Sole

ore 8.15 Partenza per l'escursione sulle montagne di Sassello oppure gite turistiche individuali, a scelta dei partecipanti.

ore 12.30/13.00 Rientro e Pranzo Sociale presso l'Albergo Pian del Sole

Ricordate tutti di portarvi indumenti anti pioggia, giacca un po' pesante e felpa, lo sapete che le notti sassellesi possono essere freddine e che può pure capitare l'uscita con la pioggia come nel 2010 ;)

...chi è sprovvisto dei permessi e viene direttamente la mattina del raduno mi comunichi per mp i dati così li preparo e abbreviamo un po' la cosa, senza perdere tempo la mattina e....vedi mai che riusciamo ad andare un po' prima delle 9 nel bosco :punk:

Quest'anno avremo anche la solita lotteria con estrazione Sabato 12, un gioco fra tutti i partecipanti che effettueremo sabato sera e udite...udite....una Mostra Micologica con la partecipazione dei nostri Micologi esperti Amint, che si terrà nel dehors del Pian del Sole Domenica 13 dalle 9 a fine manifestazione. Siete invitati a reperire nei giorni del raduno le specie micologiche più disparate.

post-3243-0-18781800-1377156451_thumb.jpg

Bene, io arriverò venerdi mattina presto, appena rientrano gli amici del mio gruppo sarò più preciso su quanti saremo e per i pernottamenti.

Max

Non vorrei perdermi questo Raduno del Sassello solo perchè sono arrivato tardi a prenotare!!!!!

Pertanto Oscar e Renata presenti da Venerdì 11 Ottobre compreso pranzo sociale di Domenica.

Oscar.

Non vorrei perdermi questo Raduno del Sassello solo perchè sono arrivato tardi a prenotare!!!!!

Pertanto Oscar e Renata presenti da Venerdì 11 Ottobre compreso pranzo sociale di Domenica.

Oscar.

Oscar allora come al solito chiama Carla e prenota la camera dicendo sempre che è per il raduno Amint.

La lista la inizierò a fare appena parte il Trentino, come sempre ;)

Ti mando un mp per una cosa :rolleyes:

Quest'anno, almeno domenica, ci DEVO essere...poi mi metterò d'accordo con qualcuno x il viaggio...

:hands49:

Quest'anno, almeno domenica, ci DEVO essere...poi mi metterò d'accordo con qualcuno x il viaggio...

Gian xchè non anche al venerdì e sabato, Tamara viene su anche lei ;)

Vero, ci DEVI essere :punk::lol:

ti aspetto Orso, è tanto che non ti abbraccio

Max

Oscar.

Bene, bene, siamo ormai "veterani" per questo tipo di cose, quando ci si trova bene e ci si diverte............vale la pena riprorre l'esperienza, non credi?.

Max

Oscar.

Bene, bene, siamo ormai "veterani" per questo tipo di cose, quando ci si trova bene e ci si diverte............vale la pena riprorre l'esperienza, non credi?.

Max

Bene,bene,mi fà piacere sentirti dire queste parole,segno che quel poco che ho potuto fare e dare è stato sufficiente per dimostrare la mia buona volontà nel collaborare con tutti,grazie Max ci si vede.

Lord...grande Orso,sì,sì ci devi essere,anche perchè con te non sono mai stato in compagnia se non per quelle poche ore al pranzo sociale.Ciaoooo

Oscar.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information