Giuliano Gnata Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Che bella Giacomo, bravissimo. Un saluto a Lucia e Alberto. Giuliano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturino Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 ....ed è arrivata anche la spiralis,bravo Giacomino! ....aspettando quella calabra ti saluto! Ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonni Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Bravo giacomino, bei soggetti e buone foto gianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mass72 Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Bravo Jack non manchi mai all'appuntamento Mass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max&anto Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Ciao Giacomo, sempre puntuale all'appuntamento con i ritrovamenti!! ... come giustamente ribadito ... le prime fioriscono più in alto ... ad ulteriore conferma, l'amico Luca O. oltre 10 giorni orsono trovava le S. spiralis in piena fioritura nel versante padano della mia Provincia mentre quì da me sulla riviera, ho trovato le primissime in fiore Sabato! Un saluto da Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiordy Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Belle foto e sempre interessante ritrovamento. Spero di vederla presto anch'io, anche se negli Euganei di solito fiorisce un po' più tardi. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts