Vai al contenuto

Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge


Recommended Posts

Ciao Nino,

Bravo a proporci questo inizio di fioritura.

È vero, in giro già qualche immagine è comparsa, ma fa sempre piacere vedere le tue.

Da me c'è un bel po' di ritardo, vedremo in seguito .....

Un caro saluto da

Massimo

Ciao Massimo! Spero nei prossimi giorni di trovarne qualcuna in bella fioritura. Ricambio carissimi saluti. Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

E la stagione riparte, ormai è una consuetudine che sia Nino ad annunciarlo. :thumbup:

Pietro

 

....salve "Grande Capo"! Intuivo che molti amici si aspettavano qualcosa proveniente dalle mie parti. Anche se ho anticipato un poco i tempi non ho voluto essere da meno. Spero nei prossimi giorni di riaggiornare questa iniziale precoce fioritura. :bye:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nino!!! :)

 

Non ci fare aspettare tanto!!! Ho visto che una fiorita è stata proposta giorni addietro. ;):)

 

Se hai bisogno di aiuto nella ricerca posso fare un salto. ;) Magari potessi...comunque voglio fare un salto a stagione inoltrata per immortalare le vostre bellezze. :) :)

 

Un caro saluto a te e alla Dina!!!

 

:hands49: Nicola

Ciao Carissimo Nicola! Allora ci vediamo questa primavera? Grazie dei saluti che ricambio a te ed alla Rita. :36:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

5. Questa è l'ultima. Non capisco perché non si inseriscono più le immagini con " aggiungi al messaggio"

io non ho rilevato nulla di anomalo. :)

Eccola qui la tua bellissima Barlia che spero di fotografare quest'anno. :)

 

post-10687-0-96891700-1385579711.jpg

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova inserimento immagine

post-8185-0-98537100-1385591426.jpg

 

 

Ciao Nicola. Oggi ho scaricato un aggiornamento di explorer 11, non so se sia dovuto a questo. Difatti ho riprovato anche adesso e non attacca il file dell'immagine. Ho riprovato con Chrome e funziona. nel senso che si riesce come di solito a trasferire il file immagine del testo del messaggio.

:hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

.....vi sembrerà strano ma io quando la vedo anche in foto ho la sensazione di avvertirne il suo profumo.....sarà che io la trovo ormai da oltre 30 anni.

Ciao Nino,la calabra sarà sicuramente in ritardo....almeno che il caldo non ritornerà. :204:

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao Nino,

molto bene!!

Belle foto a documentare l'inizio della nuova stagione.

E' sempre un gran piacere vedere questa maestosa orchidea che ha contribuito (non poco!!) a far nascere la mia passione per le orchidee spontanee.

Un carissimo saluto a a presto con le prossime fioriture

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza