Jump to content
Pietro Curti

Un giorno molto triste per tutti noi, un grande amico ci ha lasciato

Recommended Posts

La foto di Gabri e Paolo è stupenda, erano questo, l'immagine contagiosa della felicità e della bontà.

Pietro

La Fam. Scandola è vicina alla famiglia di Paolo e a tutti gli amici che ricordano con questi bellissimi documenti questo straordinario personaggio. Massimo & Elisa

Oggi mi è tornato indietro il telegramma, che avevo fatto il giorno 9 maggio, perché risulta trasferito...
Provo a telefonare ma nessuno risponde su nessun cellulare:

qualcuno mi sa dire qualcosa?
Gianni

E' capitato anche a voi?

Ciao, ho mandato anch'io un telegramma, ma non mi è tornato indietro per ora, ma conoscendo la lentezza delle nostre poste non posso sapere come è andata. Certo che potevamo avvisare subito dato che richiedono il cellulare del mittente.

Max

Massimo, ho sentito questa sera la Luisa: quell'indirizzo è sbagliato e

corrisponde al vecchio indirizzo di dove avevano lo studio.

Quindi tutti i telegrammi fatti torneranno indietro....

Gianni

Oggi mi è tornato indietro il telegramma, che avevo fatto il giorno 9 maggio, perché risulta trasferito...
Provo a telefonare ma nessuno risponde su nessun cellulare:

qualcuno mi sa dire qualcosa?
Gianni

E' capitato anche a voi?

Ciao, ho mandato anch'io un telegramma, ma non mi è tornato indietro per ora, ma conoscendo la lentezza delle nostre poste non posso sapere come è andata. Certo che potevamo avvisare subito dato che richiedono il cellulare del mittente.

Max

Ciao Gianni, a questo punto potresti fornirci anche il'indirizzo giusto? ;)

Tom :)

Ciao Gianni, a questo punto potresti fornirci anche il'indirizzo giusto? ;)

Tom :)

Mi ha detto che, alla chiusura dello studio, si erano trasferiti in via Dell'Unione (vicino alla casa della figlia) ma il numero non lo ricordo...

Se ne hai necessità posso fornirti in msg pvt il suo cellulare; sò che ha necessità di stare un po' tranquilla.....

:) Gianni

Ciao a tutti, sono Paola, la figlia di Paolo. Anzitutto grazie a tutti per queste bellissime pagine, per i vostri ricordi ed il vostro affetto. Mi spiace moltissimo per i telegrammi, l'indirizzo della mamma è via Unione Sovietica, 49 - 50126 Firenze. Vi informo anche che, per rispettare la sua volontà, il babbo verrà cremato il 4 giugno e poi tornerà per sempre nei suoi amati boschi. Un grazie anche dalla mamma.

Paola e Luisa

Ciao Paola, un abbraccio forte a te e alla mamma, adesso che avete letto queste pagine e come se i telegrammi fossero tutti giunti a destinazione. Forse anche di più, le emozioni che escono da queste pagine sono ben più forti ed intense delle parole contenute in qualsiasi telegramma.

Pietro