Jump to content
oscar

I vasi di Treviso74massy

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo permettermi di suggerirVi un buon metodo di conservazione di funghi secchi in vasi di vetro e in particolare incisi da Massy74,nostro socio e Massimiliano Maranzato in FB....guadate un po,questi tre li ho commisionati da lui per poi fare dei regali ad amici per Natale...naturalmente pieni di funghi secchi,addirittura ha creato sopra ai funghi un logo che puoi scrivere qualcosa....come la data dell'anno di raccolta.!!!!!!!Buona serata.

Oscar.

post-4398-0-33556500-1405537413_thumb.jpg

post-4398-0-27087100-1405537433_thumb.jpg

Edited by oscar

Davvero belli ,complimenti agli artisti...non so dove Mass trovi il tempo per fare queste opere...

Ciaoo

una rettifica a quanto detto da Oscar. ;)

Non si tratta di Mass72 ma di treviso74massy, nostro utente.

:hands49: Nicola

Si si è un vero artista con il vetro....

:)

una rettifica a quanto detto da Oscar. ;)

Non si tratta di Mass72 ma di treviso74massy, nostro utente.

Grazie Nicola ho fatto un pochino di confusione,perdonatemi per il grave errore....in particolare tu Massy.

Si. Massimiliano Maranzato = treviso74massy :)

:hands49:

OK Giancarlo!!!!.

ehhh che gentilissimi !!! grazie grazie per i complimenti ragassi :clap::cheers: grazie claudio , addirittura un post dedicato ai vasi che ti ho inciso hehe , è un vero onore , grazie di cuore !!! ... :cheer::blush21nx:

e ora claudio.. in bocca al porcino !!! riempili bene questi tre vasi , mi raccomando :00015014::thumbup:

.. amici si questi vasi li incido io a mano .. caraffe,bicchieri,vasi , lastre di vetro ecc.. di questi tempi ci si deve ingegnare e mi sono creato un lavoro che mi piace :hands40::lol:

se siete curiosi , su facebook mi trovate cercando " MSvetricristalli" se volete dare una occhiatina anche ad altri tipi di incisioni e foto :)

Claudio guarda che i "loghi" che dici tu, li sopra ai funghi, sono delle "etichette" incise e satinate all'interno.. servono per scriverci con il pennarello indelebile il nome del contenuto del vaso e la data , in questo modo non occorre appiccicarci etichette adesive.. e per cancellare il pennarello indelebile è sufficiente di passare sopra con un panno imbevuto di alcool denaturato :)

:36::hi:

post-9201-0-63655200-1406033519.jpg

post-9201-0-45568000-1406033712_thumb.jpg

complimenti Massimiliano!!!

Ormai sei diventato un vero artista. Bravissimo!!! :) :)

Ti ho contattato su Skype ma si vede che non usi piu'. :)

Toglimi una curiosità...ma chi è Claudio a cui ti rivolgi? E' forse il secondo nome di Oscar, re dei bastoni? ;):)

complimenti Massimiliano!!!

Ormai sei diventato un vero artista. Bravissimo!!! :) :)

Ti ho contattato su Skype ma si vede che non usi piu'. :)

Toglimi una curiosità...ma chi è Claudio a cui ti rivolgi? E' forse il secondo nome di Oscar, re dei bastoni? ;):)

ciao nicola grazie per i complimenti, però diciamo che sarei più artigiano che artista .. :thumbup::hands40:

non uso piu skype dici ? si in effetti non lo ho piu usato molto spesso, ho sempre molte cose per la testa ultimamente .. però va bene, allora proverò ad usarlo piu di frequente se mi devi contattare :)

claudio è oscar il re dei bastoni :thumbup::clap:

ciao nicola , allora ci si ritrova su skype :good::hands49:

Massy