Jump to content
oscar

I vasi di Treviso74massy

Recommended Posts

Ciao a tutti :-) oggi vorrei presentarvi un mio recente lavoretto sul vetro e commissionato per la Marika :-) un orologio con la lastra in vetro tutta incisa a mano con disegni speculari , cornice smontabile in legno tinta noce e lavorata a mano , dotazione di luci LED blu direttamente incassati nel bordo della lastra in vetro (con forature cieche sul bordo lastra eseguite a mano) e relativo impianto posizionato sul bordo lastra :-) e con l'occasione vorrei fare i miei tantissimi auguroni ai neo sposini Cristiano e Lara per il loro matrimonio, augurando tanta gioia e felicità in ogni loro momento che passeranno insieme e con la loro famiglia :-) ^_^

post-9201-0-55438600-1433595806_thumb.jpg

Bellissimi lavori e pessi unici.Fabio

grazie Fabio ^_^ sono molto contento che ti piacciono i miei lavori :-) in effetti anche volendo li posso riprodurre molto simili ma mai uguali perfetti .. non è possibile di farli uguali perfetti a mano , hai ragione a dire che sono pezzi unici :-)

Bellissimi, Massy ;)

grazie di cuore Gian ^_^ sono molto contento che ti piacciono , il mio socio mi suggeriva di provare a fare anche dei tavolini da salotto o delle cassepanche con il legno e con anche delle parti in vetro inciso+illuminazione a LED

Ciao Massy,

son capitato per caso su questo post....

Permettimi di farti i miei più sinceri complimenti.

Le tue opere mi piacciono molto, sei davvero un artista!!

Spero proprio che di questa tua passione, riesca a farne anche una professione

Un grande "In bocca al lupo"

Massimo

Non sarebbe una cattiva idea... io terrei in considerazione anche gli specchi :)

si Gian in effetti anche con gli specchi penso che possano uscir fuori dei bei lavoretti ;-) bisogna che provo a fare dei campioni di test magari con i led come ho fatto con l'orologio di Marika :-)

Edited by treviso74massy