Vai al contenuto

Informazione GPS


MFISH65

Recommended Posts

Ciao Mauro, come ti dicevo, quando hai bisogno gli amici sono sempre presenti.

Come tu sai Io ho un vecchio GPSmap 60CSx e come diceva Luigi sono + che soddisfatto, non perde mai il segnale anche in ambienti fitti, ti indica sempre il tuo punto di partenza, io preferisco ancora quello a tastini.

Se poi acquisti anche la mappa Trek Map Italia V3 pro avrai anche tantissimi sentieri da percorrere.

Così quest'anno a Sassello sarai tu a guidare il " gruppo degli astemi".

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

S4e vuoi il top è uscito un nuovo modello garmin ma non ricordo la sigla che ha sistema operativo android e wifi incorporato e da qui puoi capire tutte le connessioni con pc smartphon tablet ecc...

Io ho un garmin 60csx e x quello che mi serve ma benissimo..

ciao

Giulio

Immagino ti riferisca al MONTERRA : su alcuni forum, sia italiani che americani, la maggior parte di chi lo possiede lo caccerebbe via. Pare abbia difetti pesanti che neppure gli aggiornamenti e l'assistenza sono riusciti a rimediare. Prezzo stellare. Qunindi ATTENZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti devo rifarmi il cellulare e allo stesso tempo vorrei avere un GPS, vorrei sapere se qualcuno di voi lo utilizza ed eventualmente quali modelli sono maggiormente predisposti senza dover acquistare per forza di cose entrambi.

 

 

 

Ciao a tutti e grazie in anticipo

 

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco due cose separate,se non per la batteria che nel caso di cellulare è molto più limitata, ma proprio se non puoi fare due acquisti ti consiglio HTC che hanno un GPS molto veloce e sensibile, però ti servità un power pack per la batteria che ormai non è in nessun modello intercambiabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enzo, si onestamente visto che ne faro' un uso abbastanza limitato, preferirei orientarmi verso l'acquisto di un buon cellulare.

Nel caso visto che sono completamente a digiuno di questa tecnologia, poichè fino ad oggi avevo un cellulare che chiama e riceve punto:)))

Cosa altro dovrei acquistare un software particolare per il cel ? scaricare mappe o cose similari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se prendi un SO Android c'è l'imbarazzo della scelta di software gratuiti e non da scaricare, partendo dal semplice google maps. Basta cercare un po in rete, io personalmente non saprei al momento consigliarti un softwarw spwcifico poichè uso il garmin (quando serve e raramente)..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Salve, io sono in possesso di un gpsmap 62 della garmin da circa 5 anni e sono soddisfattissimo, usato in tutte le situazioni mi ha sempre riportato a casa. ricezione eccellente anche in situazioni abbastanza critiche. carte da inserire dettagliate. forse il costo è un pò alto sia del gps che delle carte ma ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza