Jump to content
Marika Ligure

Convocazione 52° Raduno Amint al Sassello

Recommended Posts

Ciao Amici, ho aspettato fino all'ultimo ma la situazione al posto di migliorare si è aggravata.

Le condizioni cliniche del babbo di Giovanna abbisognano di assistenza continua e certo non posso esimermi e non essere presente.

Buon raduno

Massimo

Ciao Max, sono in primis dispiaciuto per il periodo che state vivendo e poi anche perchè sei una delle colonne portanti dell'AMINT e ci mancherai sicuramente.

I miei migliori auguri a tutti voi, Fabio.

Che bella combricola si è messa insieme .... anche a me dispiace non poter esserci per questo anniversario sapete come mi piacciano i ritrovi .. ma essendo vicino alle dimissioni non si può chiedere niente.....

magari sto anniversario lo facciamo durare un'anno ,,,

un abbraccio a tutti ombretta e franz

Ieri sera sono andato a dormire presto,sotto un diluvio bestiale,ma sapendo che a ponente,quindi anche a Sassello,non pioveva,ero deciso a partire stamane per il raduno.

Invece al risveglio,mentre io volevo prepararmi e mia moglie mi diceva di tutto,lei per fortuna ha acceso la televisione locale,che ci ha informato di cosa era successo a poche centinaia di metri da noi,un morto,centinaia di macchine sparite,distruzione,centro città allagato e bloccato,scuole chiuse,allora mi sono arreso!

Ho messo in sicurezza la mia auto,ed ho avvisato Marika.

Spero che domenica ci sia la possibilità di muoversi,per venire almeno al pranzo di chiusura,come avevo già previsto.

Ovviamente mi spiace per il raduno,anche se certamente quest'anno i funghi erano latitanti,ma è chiaro che il dispiacere,l'angoscia ed il dolore è per la mia città nuovamente colpita duramente,ma le colpe non sono solo del tempo e del clima,sono decine di anni che ciclicamente sopportiamo tutto questo,ma è inutile ora fare delle polemiche.

Io ringrazio solo che a me ed ai miei familiari,non sia successo nulla,mentre in molti che conosco hanno perso negozi ed auto,magari comprate a fatica solo 15 giorni fa!

Mi scuso per queste notizie,ma era uno sfogo personale,ma non per non aver potuto partecipare al raduno,ovviamente.

E questa pioggia così violenta,ma è il male minore,non serve neppure per i nostri beneamati funghi,vista la violenza con cui è venuta,e che ha spazzato via tutto in molte valli fungine alle spalle di Genova.

Vi mando...un saluto alluvionato,e per chi ci sarà domenica al pranzo,conto di esserci e di conoscerci fnalmente di persona.

Eugenio.

Ciao Eugenio,mi dispiace per tutti voi. Io ho un negozio e so cosa vorrebbe dire perderlo in un attimo. Per non parlare di chi non c'è più.

Noi ci conosceremo finalmente domenica. Io ho anticipato la mia partenza e sto scaldando i motori, nel primo pomeriggio sarò a Sassello.

Ciao, a domenica, Fabio.

Cazzo....................e non mi scuso affatto per l'epifeto, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato il momento di ribellarci a questa italia o meglio a chi amministra quella che un tempo era considerato il bel paese.

Basta a chi pensa a interessi personali, basta a chi , a discapito delle nostre vite pensa solamente al suo potere, basta..................ribelliamoci finchè siamo ancora in tempo (forse).

Max

Ciao a toc grande raduno non tanti per i nostri porcini (purtroppo pochissimi) ma per le nuove consocenze di persone davvero simpatiche e per alcune nuove scoperte di specie e non solo anche culinarie.

Tre giorni passati davvero bene in relax e divertimento!

Per i funghi aspetteremo un pò di giorni e se proprio l'anno prossimo amen! :punk:

• Create New...

Important Information