Vai al contenuto

Epipactis autumnalis Doro 2007


Recommended Posts

Ciao Lucy,

si trovano ancora orchidee? ;):)

Io è da un pò che non vado allo loro ricerca.

 

Bellissime foto!!! Bravissima!!! :)

 

:hands49: Nicola

 

 

Grazie Nicola, sei sempre molto gentile. :)

Perché non cerchi ancora? Questa, se ci fosse anche da te, ti concederebbe ancora molto tempo! ;)

 

:hands49: Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché le tue foto sono così luminose anche se non c'era tutta quella luce? A me, le poche che ho fatto sono venute scure.

 

Le ultime, bellissime, io non le ho! Non vale!

 

 

Ciao

 

 

Giordano, le mie sono luc(y)enti per forza di cose.... :giggle: , ma sono sicura che le tue sono bellissime, come sempre.

 

:bye: Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucy., complimenti.....belle e impossibili le Epipactis,e poi per me difficile da fotografare...se fossi brava come te ci perderei molto tempo. :lol:

....un altro problema è che da noi non ho mai trovato queste specie al di sotto i 1000 m ,il periodo quindi che cominciano anche con le buttate dei fungi e allora la scelta chi fotografare per prima è difficile....mi piacciano tutte le 2 specie ....una per gli occhi ed altro e l'altra per la panza ed altro

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucy., complimenti.....belle e impossibili le Epipactis,e poi per me difficile da fotografare...se fossi brava come te ci perderei molto tempo. :lol:

....un altro problema è che da noi non ho mai trovato queste specie al di sotto i 1000 m ,il periodo quindi che cominciano anche con le buttate dei fungi e allora la scelta chi fotografare per prima è difficile....mi piacciano tutte le 2 specie ....una per gli occhi ed altro e l'altra per la panza ed altro

Ciaooo

 

Grazie anche a te . Capisco... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza