Gamba Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Altro inaspettato, ma molto gradito, ritrovamento Quote
Gamba Posted August 9, 2014 Author Posted August 9, 2014 qualche centinaio di piante in un angolo di pratina Quote
Gamba Posted August 9, 2014 Author Posted August 9, 2014 molto belle e difficili da vedere in mezzo all'erba alta Quote
Luciano Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 (edited) Davvero un bel ritrovamento! Probabilmente questo dato ce l'ha già, ma considerata l'importanza della stazione e la rarità della specie ti consiglio in ogni caso di contattare G.Perazza che conserva l'archivio di tutti i dati delle orchidaceae del Nord-est. ciao luciano Edited August 9, 2014 by Luciano Quote
Gamba Posted August 9, 2014 Author Posted August 9, 2014 (edited) Per questo ritrovamento potrei darvi anche via e un numero civico dato che si trova quasi in centro al paese! ...potrebbe essere anche un nuovo dato, visto che si trova all'interno di una proprietà privata .... in cui ho avuto la fortuna di sostare per una settimana. Il mio ritrovamento, come quelli postati oggi sono stati tutti casuali Come posso contattare G. Perazza? Edited August 9, 2014 by Gamba Quote
Giacomino Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 .... urca !!!! ...coltivazione intensiva !!!! Che spettacolo !!! Quote
Recommended Posts