Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho bisogno di avere informazioni per avere il permesso di funghi per il Piemonte. Ho visto informazioni riguardo al bollettino da versare.

Grazie della collaborazione

Andrea

Ciao a tutti

ho bisogno di avere informazioni per avere il permesso di funghi per il Piemonte. Ho visto informazioni riguardo al bollettino da versare.

Grazie della collaborazione

Andrea

Ciao,

la legge che regola la raccolta funghi nella Regione Piemonte è la Legge regionale 17 dicembre 2007, n. 24.

Fai una ricerca nel sito della Regione Piemonte e trovi il riferimento alla stessa. :)

:hands49: Nicola

Presto fatto: scegli una comunità alla quale intestare il bollettino che è di 30 € + marca da bollo, hai la possibilità di farlo annuale, biennale o triennale 30/60/90 € mettendo una sola marca da bollo, in pratica col triennale risparmi 2 marche ;) . Poi devi vedere tu dove andare, nel cuneese solo i giorni dispari per i non residenti e mi sembra che in Val Maira, ma non sono sicura, ci siano anche lì giorni no, quello devi vederlo tu collegandoti ai siti col pc.

ciao Marika

grazie della collaborazione! posso intestarlo a qualsiasi comunità e poi andare per tutto il Piemonte?già tanto che andrò per un paio di volte se qualche buon anima mi porta! :-(

grazie della collaborazione! posso intestarlo a qualsiasi comunità e poi andare per tutto il Piemonte?già tanto che andrò per un paio di volte se qualche buon anima mi porta! :-(

Puoi farlo a chi vuoi e andare dove vuoi, meno che in alcuni parchi dove vige il divieto assoluto e alcuni posti dove gli abitanti hanno deciso che devono andarci solo loro, però il Piemonte è grande per cui hai solo l'imbarazzo della scelta ;) mi spiace ma io ormai è passato il periodo in cui ci vado ma qualcuno può farsi avanti, prova a chiedere a qualche socio piemontese.

ciao Marika