Jump to content
Massimo Biraghi

Per favore fate girare queste immagini

Recommended Posts

anch'io come lucy avevo letto senza intervenire. Mi ha fatto star male, come tutte le storie di cui sentiamo sulle uccisioni di "pericolosi predatori", come orsi , lupil volpi ecc. Non me la sentivo. Ma più di una volta ho litigato in fila alla posta o al bar per un caffè, con dei cretini che parlavano a vanvera sull'argomento. La rabbia è più facile da esprimere di quanto non lo sia il dolore, per me come per tanti. Non ti avvilire per le poche risposte.

Su in montagna da me mettono polpette avvelenate per le volpi che spesso finiscono per essere mangiare dai gatti e cani affamati che tanta genteperbene lascia abbandonati, una volta finite le vacanze.Gatti e cani ai quali io ( e tanti altri umani ) diamo da mangiare ogni volta che possiamo. Io ci vado solo i finesettimana ma una mia amica che vive lì mette le ciotole fuori ogni sera, durante l'inverno e mi raccontava che, l'anno scorso, alla sua mensa dei poveri ha visto mettersi "in coda notturna" anche il tasso e la volpe. Senza litigare o aggredirsi. Poi le hanno consigliato di scoraggiare le volpi perchè tendono ad addomesticarsi e rischiano di lasciarsi avvicinare da umani ( si fa per dire ) muniti di zappa o di falcetto. Uno sport troooppo divertente per le testedic..

Lasciamo perdere.........

annamaria

In quel periodo sono stata un po male quindi la notizia l ho vista solo il 10 ottobre sul forum. Oggi su internet ho letto parecchi articoli. Mi dispiace proprio per Daniza. Non dovrebbero succedere cose del genere .!!!!