Jump to content

Recommended Posts

Ciao Nino,

complimentissimi a te e a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questo evento sicuramente ben riuscito. :) :)

Peccato per i protagonisti che hanno preferito rimanere nascosti.

Son sicuro comunque che prima o poi si faranno vivi. Magari aspettano che venga giu' io. ;):)

A presto spero!!! :) :)

:hands49: Nicola

Bella ed importante iniziativa, peccato per i funghi ma ho visto ugualmente tanta gente interessata :thumbup:

...il bosco di scorace mi ricorda le mie prime orchidee della sicilia.

:bye: gianni

Ciao Nino,

Ottima iniziativa e molto belli il cartelli del percorso nel bosco!

Bravi :thumbup:

Tom :)

Bellissima iniziativa e tantissime idee micologiche concretamente messe in pista e realizzate, bravissimi. :clapping:

Pietro

Ciao Nino,

complimentissimi a te e a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questo evento sicuramente ben riuscito. :) :)

Peccato per i protagonisti che hanno preferito rimanere nascosti.

Son sicuro comunque che prima o poi si faranno vivi. Magari aspettano che venga giu' io. ;):)

A presto spero!!! :) :)

:hands49: Nicola

Ciao Nicola! Peccato che tu stai ad Udine. Potremmo fare molte belle cose insieme. Grazie dei complimenti. Un carissimo saluto, Nino

Bella ed importante iniziativa, peccato per i funghi ma ho visto ugualmente tanta gente interessata :thumbup:

...il bosco di scorace mi ricorda le mie prime orchidee della sicilia.

:bye: gianni

.......quest'anno il tempo è stato di una siccità mai vista! Di funghi neanche l'ombra. Una cosa impensabile per essere a metà del mese di ottobre. Nonostante tutto abbiamo avuto un notevole afflusso di gente, specie per la passeggiata lungo il sentiero didattico. Circa 130 persone. Anche senza i funghi dal vivo, il messaggio di rispetto della natura, dei funghi e dell'ambiente ritengo sia arrivato a destinazione di tutti coloro che ci hanno seguito. Un carissimo saluto, Nino

Bravo Nino ,ottima iniziativa,ti vedo super impegnato con il tuo gruppo micologico ,inoltre vedo una bella partecipazione da tutte le parti .

...peccato per la mancanza dei porcini ,veramente peccato mi sarebbe piaciuto vedere delle belle specie di Boletus scoracine

Ciaooo

:36: