Jump to content

Recommended Posts

Ciao Nino,

Ottima iniziativa e molto belli il cartelli del percorso nel bosco!

Bravi :thumbup:

Tom :)

...ciao Tomaso, se ben ricordi, per questo progetto, avete dato anche voi il vostro contributo con la disponibilità di diverse immagini. Grazie dei complimenti! Nino

Ciao Nino, mi stavo perdendo il topic, bella e interessante iniziativa sopratutto per come avete gestito la mancanza di "materia prima".

Complimenti sinceri.

Massimo

Ciao Nino,

...ciao Tomaso, se ben ricordi, per questo progetto, avete dato anche voi il vostro contributo con la disponibilità di diverse immagini. Grazie dei complimenti! Nino

Sì, sì, ricordo! Avete realizzato molto bene una bella idea, in modo che chi visita il bosco abbia delle informazioni da poter leggere durante le passeggiate!

Ciao Nino,

complimentoni anche da parte mia.

Anche noi abbiamo combattuto contro la siccità ma alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi.

Dovremmo organizzare un raduno nel sud anche noi prima o poi, conosco e ammiro molti di voi ma per il momento solo virtualmente.

A presto,

Giulio

Ciao Nino,

Ciao Tom. Un progetto questo realizzato lo scorso anno da noi con l'Azienda Foreste Demaniali (anche con la vostra collaborazione in immagini) che è ritornata utilissima nelle nostre escursione guidate in assenza di funghi. Cosa che da noi è frequente. Grazie dei complimenti. Nino :bye:

Bravo Nino ,ottima iniziativa,ti vedo super impegnato con il tuo gruppo micologico ,inoltre vedo una bella partecipazione da tutte le parti .

...peccato per la mancanza dei porcini ,veramente peccato mi sarebbe piaciuto vedere delle belle specie di Boletus scoracine

Ciaooo

:36:

Spero di poterti accontentare, prima o poi! Hai qualche stralcio del giornale che ha dato la notizia sui casi di avvelenamento mortali di Cosenza?Se si fammelo avere.

Un carissimo saluto e....grazie. Nino

Bravo Nino ,ottima iniziativa,ti vedo super impegnato con il tuo gruppo micologico ,inoltre vedo una bella partecipazione da tutte le parti .

...peccato per la mancanza dei porcini ,veramente peccato mi sarebbe piaciuto vedere delle belle specie di Boletus scoracine

Ciaooo

Spero di poterti accontentare, prima o poi! Hai qualche stralcio del giornale che ha dato la notizia sui casi di avvelenamento mortali di Cosenza?Se si fammelo avere.

Un carissimo saluto e....grazie. Nino

Nò Nino ,non compro giornale ,se mi dovrebbe capitare fra le mani te lo farò avere.

Ciaooo

Ciao Nino, mi stavo perdendo il topic, bella e interessante iniziativa sopratutto per come avete gestito la mancanza di "materia prima".

Complimenti sinceri.

Massimo

Anche se la mia memoria micologica si limita a pochi anni, non ricordo una carenza di funghi assoluta come quest'anno. Grazie dei complimenti. Nino

Ciao Nino,

complimentoni anche da parte mia.

Anche noi abbiamo combattuto contro la siccità ma alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi.

Dovremmo organizzare un raduno nel sud anche noi prima o poi, conosco e ammiro molti di voi ma per il momento solo virtualmente.

A presto,

Giulio

Ciao Giulio, grazie grazie dei complimenti. Non è da escludere la possibilità di qualcosa in comune. Basta sentirci per verificare. :bye:, Nino