Vai al contenuto

Dactylorhiza sambucina f. chusae (C.E. Hermos)


Recommended Posts

... grazie amici !!! ... devo precisare che ci sta lo zampino di certi amici ( .. che devo ringraziare di cuore !!! ) D'altronde un unico esemplare su tutto il M. Baldo ... è come cercare un ago in un pagliaio !!! ... ma le sorprese arrivano quando meno te le aspetti !!! La davano già sfiorita e pertanto non ci pensavo più ... questa mattina pensavo ad un giretto a desenzano per la X simorrensis ( ... prato tagliato ed arrivederci al prossimo anno) ma stava piovendo a Belfiore e verso Desenzanpo la situazione era identica ... però verso il M. Baldo c'era quasi il sole ... il resto lo immaginate !!! ... ciaooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giacomino, complimenti per le foto e a chi l'ha trovata e "ricercata".

Credo che sia la prima segnalazione dopo la Valle d'Aosta....se non sbaglio.

Uno spettacolo!!

Un saluto, Bruno.

Ultima modifica: , bruno51
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giacomino, complimenti per le foto e a chi l'ha trovata e "ricercata".

Credo che sia la prima segnalazione dopo la Valle d'Aosta....se non sbaglio.

Uno spettacolo!!

Un saluto, Bruno.

... ciao Bruno, la stazione è conosciuta da qualche anno e stando a Giorgio Perazza nel suo nuovo libro ci sta un'altra stazione sopra Aldino (BZ) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendidamente rara....Se l'hai trovata quasi subito sei stato particolarmente fortunato, io ho impiegato 3 anni per trovare il sito esatto e tre gg per trovarle....ma che emozione :yahoo::yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendidamente rara....Se l'hai trovata quasi subito sei stato particolarmente fortunato, io ho impiegato 3 anni per trovare il sito esatto e tre gg per trovarle....ma che emozione :yahoo::yahoo:

Ciao Gio ... trovarne di nuove è sempre una fantastica emozione !!! Però in questo caso posso dire che rende di più in fotografia che vederla dal vivo, in mezzo alle altre sambucine quasi scompare, si nota poco, non rende la bellezza che porta. Complimenti per le tue ... sei stato tu a darmi l'ispirazione !!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza