Jump to content
ginotus

IL GRUPPO MICOLOGICO "T. POCOROBBA" A ZAFFERANA ETNEA

Recommended Posts

quando si sta in compagnia ogni escursione è piacevole...funghi o non funghi. ;):)

Complimenti a tutti quanti!!! :) :)

Impressionante quel "gigante della memoria" ;):)

:hands49: Nicola

Edited by RockHoward

Ciao Nino, che bello il castagno dei cento cavalli, pianta meravigliosa!

Tom :)

...ciao Tom, un monumento della natura ricco di storia, di curiosità ed anche di castagne! :bye:, Nino

Ciao Nino, pensa che Vera (la mia compagna) è originaria di Zafferana Etnea ... alla prima occasione utile non mancherò di andare a fare una visitina al "Maestro" del bosco :)

Felix. :bye:

....quando ci andrai, chiedi del Signor Alfio. Un custode volontario del castagno. Lui ne conosce segreti, storia e curiosità. :hands49:, Nino

Ciao Nino ,è veramente un piacere stare in compagnia quando si condividono le stesse passioni.

Maestoso il castagno dei 100 cavalli.

ciao

Antonio

Un abbraccio a tutti gli amici del gruppo da un amante genetico del vostro territorio, padre di Trapani e madre di Catania. Da ragazzo ho vissuto per 10 anni in Sicilia, le mie primissime escursioni nei boschi alla ricerca di funghi le ho fatte da bambino proprio nei boschi di Zafferana Etnea e nonostante siano passati oltre 50 anni, ne ho ancora vivo il ricordo, ciao,

Pietro

Ciao Pietro. Sapevo dei tuoi legami con la mia terra. Ignoravo che le origini di tuo papà fossero addirittura della mia città. Questa circostanza è da tenere in debito conto per concordare insieme una tua rimpatriata insieme agli amici di AMINT per il prossimo anno. Con Tom ne avevamo parlato. L'evento potrebbe essere quello dei "Porcini di Scorace" che noi ci accingiamo a svolgere per questo fine settimana e che probabilmente ripeteremo il prossimo anno in questo periodo. Da tenere in debita evidenza per il prossimo anno. :hands49:, Nino

quando si sta in compagnia ogni escursione è piacevole...funghi o non funghi. ;):)

Complimenti a tutti quanti!!! :) :)

Impressionante quel "gigante della memoria" ;):)

:hands49: Nicola

....ciao Nicola. Veramente un gigante di tutto rispetto! Ricco di anni, storie e di castagne. Ci vediamo domenica? :bye:, Nino

L'evento potrebbe essere quello dei "Porcini di Scorace" che noi ci accingiamo a svolgere per questo fine settimana e che probabilmente ripeteremo il prossimo anno in questo periodo. Da tenere in debita evidenza per il prossimo anno. :hands49:, Nino

Se questo governo riuscisse a capire che un percorso di flessibilità in uscita aiuterebbe la PA a ripartire con maggiore spinta e qualche giovane a trovare lavoro, forse dopo quasi 40 anni di servizio, riuscirei ad uscire dal mondo del lavoro per dedicarmi interamente ai miei hobby e quindi perchè no, riuscirei a partecipare a tutti gli eventi micologici e micofili che si realizzano in Italia, speriamo,

Pietro

Ciao Nino ,è veramente un piacere stare in compagnia quando si condividono le stesse passioni.

Maestoso il castagno dei 100 cavalli.

ciao

Antonio

Ciao Antonio. Il castagno dei 100 cavalli è veramente un monumento della natura! Se ti capita di passare da Catania, vai a vederlo. :hands49:, Nino

L'evento potrebbe essere quello dei "Porcini di Scorace" che noi ci accingiamo a svolgere per questo fine settimana e che probabilmente ripeteremo il prossimo anno in questo periodo. Da tenere in debita evidenza per il prossimo anno. :hands49:, Nino

Se questo governo riuscisse a capire che un percorso di flessibilità in uscita aiuterebbe la PA a ripartire con maggiore spinta e qualche giovane a trovare lavoro, forse dopo quasi 40 anni di servizio, riuscirei ad uscire dal mondo del lavoro per dedicarmi interamente ai miei hobby e quindi perchè no, riuscirei a partecipare a tutti gli eventi micologici e micofili che si realizzano in Italia, speriamo,

Pietro

Speriamo che le tue aspettative abbiano un buon esito. Poi non è proprio necessario partecipare a tutte, puoi venire alla nostra e ritornare sui luoghi dove sicuramente qualche radice e rimasta