Vai al contenuto

Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge = Barlia robertiana (Loisel.) Greutere


Recommended Posts

Ciao Nino,

bellissimi i tuoi scatti che risultano la bellezza di questa orchidea. :) :)

 

Gli scatti con la città di Trapani e sulla sfondo le isole Egadi sono proprio da cartolina.

 

Che dire...Bravissimo!!! :)

 

Un caro saluto a te e alla Dina!!! :)

 

:hands49: Nicola

Ciao Nicola, questa volta sono stato alquanto fortunato per questo soggetto posto in una suggestiva posizione. Troppo buono! Ad ogni modo grazie dei complimenti. Ricambio carissimi saluti. Nino

 

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nino anche stavolta hai anticipato tutti, molto belle le foto :clapping::clapping::clapping:

 

:bye: gianni

Ciao Gianni. Non so se effettivamente ho anticipato qualcuno. Da qualche settimana seguivo altri soggetti che non si decidevano a fiorire. Mi è toccato cambiare area e sono stato più fortunato. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nino,molto belle le foto! :good:

....tu dai sempre il via alla nuova stagione che mi auguro ricca di interessanti e nuovi ritrovamenti. :gogogo:

:36:

 

...effettivamente l'arrivo della Barlia segna l'inizio di una nuova stagione di orchidee! Speriamo, oltre che alle note, trovarne tante di nuove. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

che bellezza le tue barlie, con un così merviglioso panorama di sfondo. Sei fortunato carissimo a vivere in una terra così ricca e bella.

 

ciao: annamaria

ciao Annamaria! Bella sicuramente, ricca non tanto se non di natura. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza