Pietro Curti Segnala messaggio Inviato 3 Febbraio 2016 NUOVO GRANDE ED IMPERDIBILE APPUNTAMENTO 56° RADUNO AMINT - Monte Cucco - Umbria13 - 14 e 15 Maggio 2016 Pranzo Sociale Associazione AMINT e Assemblea Ordinaria Sabato 14 Maggio 2016 I Funghi del Monte Cucco Convocazione Raduno - Programma - Proposta Alberghiera Fotografie sul campo: Farfalle ] Orchidee del Monte Cucco Fiori Ancora funghi del Monte Cucco Convocazione Raduno - Programma - Proposta Alberghiera Aperto alla partecipazione di tutti i soci AMINT, di tutti i frequentatori del nostro sito, dei rispettivi parenti ed amici, prenotate, vi aspettiamo numerosi, Il Presidente dell'Associazione AMINT Pietro Curti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro Curti Segnala messaggio Inviato 3 Febbraio 2016 Io e Susi presenti, ciao, Pietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pasda Segnala messaggio Inviato 4 Febbraio 2016 Faró di tutto per esserci... attendo novità. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Orgera Segnala messaggio Inviato 5 Febbraio 2016 Io, Gianpaolo e Riccardo presenti (salvo imprevisti), è una tappa fissa che non può mancare e ogni anno diventa sempre più affascinante e ricca di nuovi amici.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annamaria Bononcini Segnala messaggio Inviato 5 Febbraio 2016 io e rodolfo ci saremo ciao: annamaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro Curti Segnala messaggio Inviato 10 Febbraio 2016 Prime prenotazioni: arrivano Enzo, Giampaolo e Riccardo, Rodolfo e Annamaria, Pasda, io e Susi, al momento siamo 8 partecipanti, ciao a tutti, Pietro PS Pronto il link con l'offerta alberghiera e la pagina di convocazione del Raduno: Convocazione Raduno - Programma - Proposta Alberghiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpaolo Segnala messaggio Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) Impossibile mancare! Viene anche una new entry ...Antonio. Ultima modifica: 15 Febbraio 2016, Gianpaolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 21 Febbraio 2016 Sicuramente presenti io e Cinzia almeno un paio di giorni. Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro Curti Segnala messaggio Inviato 26 Febbraio 2016 Secondo aggiornamento: arrivano Antonio, Giovanni e Cinzia, saliamo a 11 partecipanti, ciao a tutti, Pietro PS Pronto il link con l'offerta alberghiera e la pagina di convocazione del Raduno: Convocazione Raduno - Programma - Proposta Alberghiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Olga76 Segnala messaggio Inviato 26 Febbraio 2016 Nonostante la splendida giornata passata con voi l'anno scorso quest'anno devo declinare .......ci vediamo fra nove mesi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti