Vai al contenuto

Ophrys lunulata Parl.


Recommended Posts

 

molto affascinante. Non la ho mai vista dal vero ma è una delle mie preferite, come altre piccole ophrys, per esempio la lutea che hai presentata qualche giorno fa.

Grande documentazione come ogni anno nino, E dico sul serio, non per piaggeria.

 

un saluto: annamaria

Ciao Annamaria, grazie per la tua attenzione. Dato che ho inserito altri quattro post (O. italica, O. anthropophora, A. papilionacea. o. bertolonii) che sono stati sommersi dagli inserimenti di archivio, potresti farli rivivere con un piccolo commento. Un caro saluto da Nino. :hands49:

 

 

hai ragione nino, non ci avevo fatto mente locale ma è vero cher i lavori di sistemazione dell'archivio micologico ci relegano ( orchidofili ) in ottantesima fila per chi visualizza "gli ultimi messaggi".

Al momento ci ha pensato nicola a ravvivare i tuoi inserimenti ma ci starò attenta anch'io. Anzi, stiamoci attenti tutti reciprocamente.

 

ciao: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione nino, non ci avevo fatto mente locale ma è vero cher i lavori di sistemazione dell'archivio micologico ci relegano ( orchidofili ) in ottantesima fila per chi visualizza "gli ultimi messaggi".

Al momento ci ha pensato nicola a ravvivare i tuoi inserimenti ma ci starò attenta anch'io. Anzi, stiamoci attenti tutti reciprocamente.

 

ciao: annamaria

Ciao a tutti,

per la verità i posts di Nino erano sfuggiti anche a me e se non fosse stato per il suo ultimo intervento difficilmente li avrei notati.

Con gli inserimenti continui dell'Archivio Micologico basta che per un giorno non ti colleghi che un post passi nella pagine successive e non sia più visualizzabile. ;):)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Annamaria e grazie anche a Nicola. L'inserimento delle immagini di archivio fa sprofondare nel dimenticatoio l'attualità. Forse sarebbe utile razionalizzarne l'uso. Speriamo bene! Un caro saluto ad entrambi. Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza