Vai al contenuto

Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015.


Recommended Posts

Stamattina con la solita compagnia, Luisa, Lucy e Elide si va con un unico obiettivo...

Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015.

post-3536-0-02279000-1466192392_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...foto 4... Abbiamo incontrato un grandissimo amico del forum ed é stato un grande piacere...Giordano.

Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015.

post-3536-0-49918800-1466192591_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto delle belle foto.

Come sempre, i dettagli sono spettacolari.

 

Sono contento di avervi incontrato.

Dopo più di un'ora e mezza sono arrivato all'altro posto. Ho trovato un sacco di Listera cordata. Spero che non le ricoprano con il letame. Ho visto che stanno utilizzando quel posto per scaricare i residui della stalla. Già metà era stato coperto da rami negli anni precedenti.

Non so se riuscirò a ricavare qualche foto perché c'era un vento incredibile.

Non ho trovato invece Corallorhiza né Malaxis, ma forse per quest'ultima è presto. Non ho comunque cercato molto perché volevo tornare a casa presto.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto delle belle foto.

Come sempre, i dettagli sono spettacolari.

 

Sono contento di avervi incontrato.

Dopo più di un'ora e mezza sono arrivato all'altro posto. Ho trovato un sacco di Listera cordata. Spero che non le ricoprano con il letame. Ho visto che stanno utilizzando quel posto per scaricare i residui della stalla. Già metà era stato coperto da rami negli anni precedenti.

Non so se riuscirò a ricavare qualche foto perché c'era un vento incredibile.

Non ho trovato invece Corallorhiza né Malaxis, ma forse per quest'ultima è presto. Non ho comunque cercato molto perché volevo tornare a casa presto.

 

ciao

Ciao Giordano, é stato bello incontrarti, anche noi abbiamo trovato centinaia di L. cordata in trentino e Lucy prima di raggiungere la meta, ha notato dall'auto un paio di cypripedium sul bordo alto della strada. Al ritorno ci siamo fermati per dare un'occhiata, erano centinaia e forse più, uno spettacolo.

Giuliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza