Vai al contenuto
Marika Ligure

Convocazione 58° Raduno Amint a Sassello 6/7/8/9 Ottobre

Recommended Posts

Ciao Marika

presente insieme ad un amico solo la giornata di sabato 8 ottobre. Totale 2.

Poi ti manderò i dati.

Grazie

Andrea

Ok fammi poi sapere se volete anche il cestino, per il resto tutto pronto ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono assoluto neofita ed alle prime armi, ma mi farebbe piacere esserci per imparare e fare esperienza magari il sabato e, lavoro permettendo, il venerdì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono assoluto neofita ed alle prime armi, ma mi farebbe piacere esserci per imparare e fare esperienza magari il sabato e, lavoro permettendo, il venerdì.

Beh organizzati e vedi tu, se decidi lo scrivi qui e se ti prendi 2 giorni prenota l'albergo, anche perchè non so da dove scrivi e chi sei, visto che è il primo messaggio che scrivi ma il raduno è aperto a tutti sempre che si seguano le regole del gruppo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh organizzati e vedi tu, se decidi lo scrivi qui e se ti prendi 2 giorni prenota l'albergo, anche perchè non so da dove scrivi e chi sei, visto che è il primo messaggio che scrivi ma il raduno è aperto a tutti sempre che si seguano le regole del gruppo :)

si scusami, scrivo da Desio (MB), ho 55 anni e mi sto avvicinando adesso a questo mondo e dopo avere visto decine e decine di siti e forum ho visto il vostro sito, ho comprato il vostro libro che sto leggendo con tanto interesse in quanto è fatto davvero bene e mi sono registrato qui.

Arturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusami, scrivo da Desio (MB), ho 55 anni e mi sto avvicinando adesso a questo mondo e dopo avere visto decine e decine di siti e forum ho visto il vostro sito, ho comprato il vostro libro che sto leggendo con tanto interesse in quanto è fatto davvero bene e mi sono registrato qui.

Arturo

Ok allora facci sapere se deciderai di venire :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-3243-0-67687600-1473351981.gif Mancano 28 giorni al raduno e continuiamo a fare la lista dei presenti:post-3243-0-91494600-1473352023.gif

Marika + 5 - 6/7/8/9 compreso pranzo = 6

Andrea + 1 solo sabato 8 = 2

Totale 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che ci siano buone notizie meteo e tutti i presupposti per una crescita decente di funghi durante il raduno e mi voglio ripetere...sarà un'altro 2009 :Jumpy:

post-3243-0-46949300-1473590955.jpg

post-3243-0-15125300-1473590956.jpg

post-3243-0-63760200-1473591273.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti venerdì e sabato il sottoscritto, mio figlio Edoardo, Mario, Mazzi e Barbara. A breve provvedo a prenotare l'albergo.... :dance::gogogo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti venerdì e sabato il sottoscritto, mio figlio Edoardo, Mario, Mazzi e Barbara. A breve provvedo a prenotare l'albergo.... :dance::gogogo:

benvenuto avvocato :clap: , vi rivedo con piacere, fammi anche sapere se volete i cestini :151:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Important Information